Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

I trituratori per rifiuti solidi e ingombranti GEP ECOTECH saranno spediti collettivamente dopo il Festival di Primavera

Pallet di legno intelligenti, divano per mobili, materasso, macchina per triturare i mobili in vendita

Recentemente, due serie di attrezzature per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti sono state ispezionate e caricate su camion presso la fabbrica GEP, e si sono successivamente precipitate nel sito del progetto Jiangxi, che presto diventerà una forza solida per il riciclaggio dei rifiuti ingombranti locali.

A causa della difficoltà di sgombero, trasporto e smaltimento dei rifiuti ingombranti, una volta è diventato una difficoltà nell'utilizzo delle risorse dei rifiuti. Per risolvere la serie di problemi del passato, come la difficile gestione e lo smaltimento dei rifiuti ingombranti, due città del Jiangxi hanno condotto gare d'appalto aperte per lo smaltimento delle risorse di rifiuti ingombranti. Con una buona qualità del prodotto, l'influenza del marchio e il servizio post-vendita, GEP ECOTECH ha evidenziato i suoi vantaggi nella gara d'appalto, e ha vinto successivamente due grandi progetti.

Il sistema di smaltimento dei rifiuti ingombranti spedito questa volta è il prodotto "stella" di GEP ECOTECH. Con le sue prestazioni di alta qualità e ad alta efficienza, il prodotto continua a creare un'eccellente immagine del marchio GEP nel mercato dell'utilizzo delle risorse dei rifiuti su larga scala. Dal suo lancio sul mercato, il sistema di smaltimento dei rifiuti ingombranti GEP è stato mostrato in progetti di smaltimento dei rifiuti ingombranti a Shanghai, Zhejiang, Tibet, Fujian, ecc. La sua intelligenza, stabilità, convenienza e alta efficienza sono state pienamente riconosciute dai clienti e altamente lodate dal mercato.

Allo stesso tempo che questo lotto di attrezzature viene spedito, il team di ingegneri tecnici sono già sulla strada per il sito del progetto, continueranno a collaborare con l'installazione e la messa in servizio delle attrezzature, rapidamente mettere in l'installazione delle attrezzature e lavoro di messa in servizio con uno stile efficiente e rigoroso, e andare tutti fuori per aiutare il progetto di smaltimento dei rifiuti ingombranti messo in funzione rapidamente.

Dopo che i due progetti di smaltimento dei rifiuti ingombranti sono stati messi in funzione, i rifiuti ingombranti come divani usati, materassi, mobili e armadi sono stati frantumati e ridotti di volume. Dopo lo smantellamento e la lavorazione, la parte riciclabile sarà massimizzata per il riciclaggio delle risorse, "trasformando veramente i rifiuti in tesori", e fornendo una forte garanzia e sostegno al lavoro di classificazione dei rifiuti nella provincia di Jiangxi.

Come produttore di apparecchiature di smaltimento dei rifiuti solidi di fascia alta e fornitore di soluzioni, GEP ECOTECH non solo può fornire una gamma completa di trituratori primari e fini e attrezzature di selezione di supporto, ma anche fornire servizi di progettazione, supporto tecnico, fornitura di parti, manutenzione post-vendita, ecc. GEP ECOTECH si concentra sulla fornitura ai clienti di una serie completa di soluzioni per lo smaltimento delle risorse dei rifiuti solidi con alta efficienza, risparmio energetico, ottimizzazione dei costi, periodo di costruzione garantito e buona manutenzione post-vendita.

I trituratori per rifiuti solidi e ingombranti GEP ECOTECH saranno spediti collettivamente dopo il Festival di Primavera

Info

  • Zhengzhou, Henan, China
  • GEP ECOTECH