Aggiungi ai preferiti

#News

Progetto di smaltimento di oggetti ingombranti a Jiangxi, in Cina

Questo progetto è un progetto di smaltimento del riciclaggio dei rifiuti ingombranti, costituito da triturazione in più fasi + selezione in più fasi + formatura per estrusione.

L'attrezzatura comprende trituratore per rifiuti ingombranti, trituratore per materiali leggeri, trasportatore a catena metallica, separatore magnetico, vaglio a vento, formatrice per CDR, nastro trasportatore, ecc. I prodotti finali sono: materiali leggeri come pelli, tessuti, ecc. da trasformare in CDR , i metalli da selezionare mediante separatore magnetico per il riciclaggio e il legno da impilare separatamente per lo smaltimento, realizzando il pieno utilizzo di tutti i materiali nei rifiuti ingombranti. Il cliente ha affermato che GEP ha un'ottima reputazione nell'area locale, con molte strutture in loco, buone attrezzature e un buon servizio. È sufficiente avere una linea del genere da rifiuti ingombranti a risorse preziose.

Materiale: Rifiuti Ingombranti

Capacità: 2-3 Ton/ora

Applicazione: Trasformazione di materiali leggeri in CDR, metalli per il riciclaggio, raccolta differenziata e smaltimento del legno

Luogo: Jiangxi, Cina

Progetto di smaltimento di oggetti ingombranti a Jiangxi, in Cina

Info

  • Zhengzhou, Henan, China
  • GEP ECOTECH