Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Trituratore per legno di scarto in vendita

Trituratore per legno di scarto in vendita

Il legno è un prezioso materiale da biomassa e la densità energetica della maggior parte del legno è superiore a 1500 kWh per metro cubo. Gli esseri umani hanno utilizzato il legno come combustibile per migliaia di anni. Anche nei tempi moderni il legno è un’importante fonte di energia. Attualmente, nonostante il legno sia una risorsa molto scarsa, alcuni rami, scarti di giardino e prodotti in legno di scarto compaiono ancora in continuazione. Convertirli in energia o prodotti energetici è uno dei migliori metodi di smaltimento.

1. Usi del trituratore di legno per rifiuti industriali

Le persone moderne sanno che la combustione diretta del legno causerà molti problemi: 1. L'area di contatto tra il legno grosso e l'aria è piccola e una combustione insufficiente causerà uno spreco di energia; 2. La combustione incompleta produrrà più monossido di carbonio e altri gas nocivi e inquinamento ambientale. Allo stesso tempo, il legno non trattato è ingombrante e presenta costi di trasporto elevati. Pertanto, ridurre il legno a una dimensione adeguata è un modo economicamente vantaggioso per utilizzarlo

Il trituratore è una grande macchina industriale che riduce rapidamente gli scarti di legno a dimensioni adeguate. Il cippato lavorato dal trituratore può essere utilizzato direttamente come fonte di energia o trasformato in pellet.

2. Trituratore per legno di scarto per uso generale

GEP Ecotech progetta e produce attrezzature industriali appositamente utilizzate per ridurre le dimensioni dei materiali in grandi quantità. Per la triturazione del legno abbiamo sviluppato i trituratori universali a doppio albero della serie GDB, che possono triturare legno o altri materiali da biomassa in modo economico ed efficiente. È stato applicato a impianti di cogenerazione a biomassa, impianti di produzione di pellet di biomassa e progetti privati.

Inoltre, forniamo anche attrezzature su misura e progettiamo l'attrezzatura per la triturazione del legno più adatta a voi in base ai vostri scenari di utilizzo.

3.Domande frequenti

1)La dimensione del legno dopo la triturazione?

La dimensione del cippato dopo il trattamento con trituratore GDB è di circa 10 cm, la dimensione può essere ridotta aumentando la vagliatura o utilizzando il trituratore monoalbero serie GSS.

2)Qual è il prezzo dell'attrezzatura?

Fino a quando non conosciamo le tue esigenze, qualsiasi preventivo è molto impreciso. Devi solo comunicarci i tuoi requisiti di base e riceverai un preventivo nel più breve tempo possibile. Forniamo anche ispezioni e test gratuiti sulle materie prime, puoi inviarci le tue materie prime e ti invieremo il video di prova.

Trituratore per legno di scarto in vendita

Info

  • Zhengzhou, Henan, China
  • GEP ECOTECH