Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Un prezzo per una piccola macchina per triturare metalli

GD5, un piccolo trituratore sviluppato da GEP ECOTECH, viene spesso utilizzato per frantumare lattine per bevande, limatura di ferro, fili di rame, rottami e altri metalli.

Il prezzo del piccolo trituratore di metalli varia a seconda delle diverse configurazioni e il prezzo medio è di circa 50.000 dollari USA. Diamo una breve occhiata a questo dispositivo.

1.I parametri del distruggidocumenti GD5

Capacità: 2-8 tonnellate/ora

Uscita: 30-200 mm

Potenza: 10-45 kW

Dimensioni: 2100×1000×1900 (personalizzabile in base alla situazione reale)

Vantaggi: taglierina resistente all'usura, guarnizione multicombinazione, funzione anti-avvolgimento, meccanismi di spegnimento automatico, pulsanti di arresto di emergenza o protezione da sovraccarico

2.Fattori che influenzano il prezzo del distruggidocumenti GD5

Il prezzo di un distruggidocumenti GD5 può essere influenzato da diversi fattori. Ecco alcuni fattori chiave che influenzano il prezzo:

Potenza del motore: la potenza e l'efficienza del motore utilizzato nel distruggidocumenti possono influenzarne il prezzo. I trituratori con potenza maggiore o tecnologia del motore più avanzata tendono ad essere più costosi.

Funzionalità aggiuntive e opzioni di personalizzazione: i distruggidocumenti con funzionalità aggiuntive come tecnologia di riduzione del rumore, pannelli di controllo avanzati, sistemi di smistamento integrati o impostazioni personalizzabili possono avere un prezzo più elevato rispetto ai modelli base, principalmente a causa delle funzionalità aggiuntive e della complessità coinvolta.

È importante valutare le esigenze specifiche di triturazione dei metalli, i vincoli di budget e l'uso previsto del distruggidocumenti. La ricerca e il confronto di diverse opzioni e la consulenza con fornitori o produttori possono aiutarti a trovare un distruggidocumenti per metalli adatto che bilancia sia prestazioni che prezzo per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Un prezzo per una piccola macchina per triturare metalli

Info

  • Zhengzhou, Henan, China
  • GEP ECOTECH