Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Fiere ed eventi

{{{sourceTextContent.title}}}

GEP ECOTECH ha partecipato al 20° IE Expo Cina

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

IE expo 2019 si conclude con successo, ogni dato batte il record: l'area espositiva ha superato i 150000 metri quadrati, ha riunito 2047 espositori provenienti da 25 paesi di tutto il mondo, ha riunito 73097 visitatori professionali, le mostre overed soluzioni per l'acqua, rifiuti solidi, atmosfera, suolo e controllo dell'inquinamento acustico nelle aree urbane, industriali e rurali. Forniscono supporto scientifico e tecnologico per prevenire l'inquinamento e creare un ambiente di vita verde e sano.

All'IE Expo 2019, GEP ECOTECH ha partecipato con una serie di triturazione intelligente dei rifiuti solidi, attirando l'attenzione dei visitatori con la superba tecnologia intelligente, attrezzature ad alte prestazioni. Durante la mostra, ci sono molte persone che visitano il nostro stand, il che rivela la forte forza del marchio GEP.

La qualità eccellente rende l'impresa potente. Prendendo la 20esima edizione dell'IE Expo 2019 Cina come un'opportunità, GEP non solo mostra attrezzature intelligenti di alta qualità per lo smaltimento dei rifiuti solidi, ma aumenta ulteriormente la sua influenza del marchio e la sua popolarità presso i clienti. In futuro, sulla base di una tecnologia intelligente per lo smaltimento dei rifiuti solidi, GEP esplorerà il mix ottimale di prodotti, soddisferà le esigenze dei clienti in modo multi-livello e a tutto tondo e contribuirà alla causa globale dello smaltimento dei rifiuti solidi.

GEP ECOTECH ha partecipato al 20° IE Expo Cina

Info

  • Zhengzhou, Henan, China
  • GEP ECOTECH