Aggiungi ai preferiti

#News

Strategia di sostenibilità per la tutela dell'ambiente

NORD DRIVESYSTEMS mira a conciliare efficienza economica e sostenibilità, sia a livello globale che locale in loco. Oltre alle innovazioni e all'efficienza energetica, questo include temi ambientali e un ambiente di lavoro positivo.

Accettiamo la responsabilità sociale nei confronti dei nostri dipendenti, clienti, fornitori e partner attivi a livello globale. La Politica Aziendale di NORD DRIVESYSTEMS è il fondamento delle nostre attività. Scopri di più sul nostro Codice di condotta qui.

Agiamo con integrità e responsabilità nei confronti dell'ambiente. In qualità di azienda consapevole delle proprie responsabilità, economizziamo il nostro utilizzo delle risorse e agiamo in modo rispettoso dell'ambiente. Supportiamo i nostri clienti con sistemi di azionamento ad alta efficienza energetica e teniamo conto dei potenziali effetti sull'ambiente già in fase di sviluppo. Produciamo soluzioni efficienti per industrie e applicazioni rilevanti dal punto di vista ambientale. Questi includono impianti di energia eolica e di trattamento delle acque reflue, impianti di riciclaggio e biogas o grandi sistemi di trasporto in cui prodotti efficienti aiutano a risparmiare notevolmente energia. Abbiamo in programma di utilizzare frequentemente questi prodotti e soluzioni efficienti con i nostri clienti al fine di risparmiare energia in modo sostenibile.

Siamo certificati secondo DIN ISO 14.001. Scopri di più sul nostro impegno per l'ambiente qui.

Il Codice di sostenibilità tedesco ci supporta nello sviluppo e nell'ottimizzazione di una strategia di sostenibilità. Scopri di più nei nostri rapporti periodici qui.

Info

  • 22941 Bargteheide, Germany
  • Getriebebau NORD GmbH & Co. KG