Aggiungi ai preferiti

#News

Anniversario: NORD celebra il 25° anniversario in Polonia

NORD Napedy Sp. z oo z o.o. a Zakrzów è stata fondata nel 1998 per espandere la rete di vendita di NORD e acquisire più clienti regionali.

Grazie al successo dello sviluppo aziendale e alla continua crescita, nel 2018 NORD ha inaugurato un nuovo edificio per uffici e amministrazione presso la sede e vi ha trasferito la sua filiale commerciale.

Nei primi anni, l'attenzione della filiale polacca di NORD era rivolta alla vendita di azionamenti, supporto tecnico e servizi. La situazione è cambiata con la costruzione di impianti di produzione in Polonia. Nel 2006 è stato aperto lo stabilimento di Nowa Sól, che ora ha un'area operativa totale di 30.000 m2 e viene costantemente modernizzato, ad es. con un nuovo reparto verniciatura, produzione di nuovi componenti, nuove linee di assemblaggio e un magazzino automatizzato di minuteria. Nel 2019 è entrato in funzione lo stabilimento di Wiechlice: l'area è attualmente in fase di ampliamento a 30.000 m2.

Cosa viene prodotto in Polonia?

Nello stabilimento di Nowa Sól:

Produzione di ruote dentate, alberi per riduttori, alberi a vite senza fine, alberi motore e rotori per motori

Assemblaggio di riduttori ad ingranaggi cilindrici, conici e a vite senza fine nonché convertitori di frequenza

Obiettivo: 500.000 unità motrici all'anno

Nello stabilimento di Wiechlice:

Motori asincroni

Motori sincroni

"Il nostro obiettivo è espandere ulteriormente le vendite, i nuovi affari con i clienti e la nostra quota di mercato nel campo della tecnologia di azionamento in Polonia e adattare le nostre capacità produttive a questo", afferma Jarosław Bilich, amministratore delegato di Napędy Sp. z o.o.in Zakrzów. "I settori target più importanti sono l'agricoltura, l'intralogistica, l'industria alimentare e delle bevande, nonché l'industria dello zucchero".

Scopri di più sui partner e produttori NORD in tutto il mondo qui.

Info

  • 22941 Bargteheide, Germany
  • Getriebebau NORD GmbH & Co. KG