video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Baxtran all'HOST di Milano

Dal 18 al 22 ottobre si terrà a Milano una nuova edizione di HOST e Giropès sarà presente alla fiera con il marchio Baxtran.

Dal 18 al 22 ottobre si terrà a Milano una nuova edizione di HOST e Giropès sarà presente alla fiera con il marchio Baxtran.

Baxtran sarà presente a questa fiera di riferimento per presentare i prodotti più importanti e più consolidati del marchio, oltre a mostrare alcune delle novità che stiamo preparando per il 2020.

Con un chiaro impegno al miglioramento nel campo delle bilance commerciali progettate appositamente per il settore HORECA, Baxtran non poteva mancare a questo evento per presentare i suoi nuovi prodotti in un mercato dove, negli ultimi anni, si è affermata come fornitore di apparecchiature per la pesatura.

Noi di Giropes abbiamo l'obbligo di partecipare ad una fiera del calibro di HostMilano, la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell'industria alberghiera. La costante crescita del marchio Baxtran nei nuovi mercati europei, dopo il suo consolidamento in paesi come Spagna, Portogallo o Francia, tra gli altri, ha portato l'azienda a partecipare per la quarta volta ad HostMilano, giunta ormai alla sua 41a edizione.

Non esitate a venirci a trovare nel padiglione 5, stand B03.

Info

  • Carrer Molló, 15, 17469 Vilamalla, Girona, Spain
  • GIROPES SL