video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuovo sistema di pesatura per carrelli elevatori

Giropes lancia sul mercato la bilancia GI-HPP, ideale per il settore logistico e industriale.

Fornire soluzioni di pesatura per tutti i settori e facilitare il lavoro delle persone è sempre stato uno dei principali obiettivi di Giropes, ed essere in grado di eseguire il processo di pesatura senza perdere tempo è diventato vitale per molti magazzini e industrie.

In seguito a una buona risposta e al grande successo della nostra gamma di transpallet TP410 sul mercato, un anno fa abbiamo ampliato la gamma con la versione WIDE per pallet americani. Ora Giropes aggiunge alla gamma di prodotti per la pesatura mobile la nuova bilancia a forcella GI-HPP.

Il sistema di pesatura GI-HPP è costituito da una forcella di pesatura HPP in acciaio verniciato con celle di carico con protezione IP68, un indicatore di peso-tara serie GI400 con custodia in ABS e protezione IP54, un supporto per il corretto posizionamento dell'indicatore sul carrello elevatore e un cavo lungo fino a 8 metri (4 metri di cavo a spirale).

Inoltre, Giropes offre la possibilità di richiedere ciascun componente della GI-HPP in modo singolo per personalizzare le apparecchiature in base alle esigenze di ogni installazione.

Nuovo sistema di pesatura per carrelli elevatori

Info

  • Carrer Molló, 15, 17469 Vilamalla, Girona, Spain
  • GIROPES SL