video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

GI650 T8, il nuovo indicatore con touch-screen di Giropès

Il nuovo indicatore con touch-screen GI650 da 8” e due opzioni di corpo in acciaio inossidabile IP68 è ormai una realtà

Giropès ha creato un indicatore touch-screen compatto, dotato di svariate funzioni per qualsiasi tipo di settore, dalla distribuzione, all'industria alimentare, chimica e logistica.

Il GI650 si presenta sul mercato con due firmware disponibili, ma è pronto a crescere in funzionalità e programmi per soddisfare qualsiasi esigenza di pesatura.

Ha un touch-screen da 8” appositamente progettato per essere utilizzato con guanti o altri oggetti come penne senza perdere di precisione quando si preme. Inoltre, la tecnologia utilizzata nel display previene le pulsazioni accidentali, fornendo sicurezza contro azioni involontarie.

La sua struttura compatta in acciaio inossidabile conferisce all'indicatore una protezione IP68, impedendo l'ingresso di polvere e permettendo una pulizia completa del dispositivo, anche immergendolo completamente in acqua.

L'indicatore GI650 si presenta sul mercato con due firmware disponibili: il totalizzatore, ideale per il settore della logistica, e il pesacamion per l'installazione di pese a ponte.

Altra caratteristica del nuovo indicatore è la possibilità di importare ed esportare i dati su un PC per la lettura, la memorizzazione e la modifica, e la possibilità di configurare l'indicatore e visualizzare la trasmissione del peso usando il software GIManager.

Un'ampia gamma di opzioni e accessori consente inoltre di completare l'installazione dell'indicatore in base alle proprie esigenze. La possibilità di aggiungere Wi-Fi, batteria interna, stampanti, ripetitori o tastiera USB ne fanno un indicatore versatile ideale per tutti i tipi di installazioni.

Giropes continua la sua strategia di investimento in ricerca e sviluppo per fornire al mercato una varietà di soluzioni e per completare le installazioni anche con la sua elettronica. L'esperienza del mercato fa sì che ogni passo e ogni nuovo prodotto significhino un costante miglioramento nel resto della gamma. Il nuovo indicatore GI650 è il primo di una nuova serie di indicatori che trasformerà ancora una volta la presenza del marchio nel mercato dell'elettronica nel mondo della pesatura.

Info

  • Carrer Molló, 15, 17469 Vilamalla, Girona, Spain
  • GIROPES SL