video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Installazione di celle di carico per la pesatura in serbatoi di additivi

CONCENTROL – DDITIVI PER L'INDUSTRIA

Giropes ha fornito e installato soluzioni di pesatura per serbatoi di additivi industriali e per l'alimentazione di Concentrol.

Concentrol è una società che opera in diversi settori di attività, il che permette di coprire una vasta gamma di aziende leader in un gran numero di settori industriali in tutto il mondo.

Con una filosofia aziendale basata su un grande investimento in R+S, in concomitanza con Giropes, riesce a trovare le migliori soluzioni per i suoi processi. Le soluzioni di pesatura fornite da Giropes aiutano a controllare i processi, permettendo di produrre un prodotto di alta qualità.

Per la pesatura di serbatoi di additivi, Giropes ha fornito ed installato diverse celle di carico del modello GTH con il suo kit per silos, sistema antiribaltamento e un indicatore di peso con dosatore per ogni installazione. Questo sistema permette di avere il controllo sul contenuto del serbatoio, aspetto fondamentale per la sicurezza e molto importante per svolgere i processi produttivi in modo ottimale ed efficiente.

Le celle di carico Giropes possono fornire soluzioni per tutti i tipi di industrie ed i loro accessori consentono di adattarle a qualsiasi installazione. Un'ampia gamma di modelli ne consente l'impiego in tutti i tipi di piattaforme di pesatura, bilance per autocarri, impianti industriali, silos, tramogge, serbatoi, carrelli elevatori, ecc...

Info

  • Carrer Molló, 3, 17469 Vilamalla, Girona, Spain
  • GIROPÈS SL