![](https://img.directindustry.it/images_di/projects/images-g/givi-misure-celebra-anno-negli-stati-uniti-171351-20386627.jpg)
#News
Givi Misure celebra un anno negli Stati Uniti
Oggi raggiungiamo un traguardo importante: il primo anniversario della nostra sede americana.
Un anno fa abbiamo intrapreso un percorso ambizioso, portando la nostra esperienza nelle soluzioni di misura di precisione oltre l’Atlantico per supportare costruttori di macchine utensili, presse piegatrici e professionisti del settore negli Stati Uniti.
Questo successo non sarebbe stato possibile senza la dedizione e la leadership del nostro General Manager Dario Barocco che ha accettato la sfida di trasferirsi dall’Italia a Baltimora per guidare questa espansione.
Il suo impegno è stato fondamentale per gettare le basi della nostra presenza sul mercato statunitense.
Nel corso dell’ultimo anno, Givi Misure ha lavorato con determinazione per affermarsi negli USA, costruendo solide collaborazioni e offrendo soluzioni di misura ad alta precisione e affidabilità, in grado di rispondere alle esigenze dell’industria.
Ma questo è solo l’inizio. Guardando al futuro, il nostro impegno resta saldo: continueremo a crescere, a rafforzare le collaborazioni e a confermare la qualità e l’innovazione che contraddistinguono Givi Misure da oltre quarant’anni.
![Dario Barocco - General Manager USA](https://img.directindustry.it/images_di/projects/images-om/171351-20386616.jpg)