video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Soluzione laser 2D, 3D per l'industria automobilistica

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

La macchina di taglio laser robotizzata 3D è particolarmente adatta per l'industria automobilistica, come ricambi auto, pannelli, forgiati, che possono soddisfare le esigenze di taglio di lastre e tubi.

Il prodotto utilizza il robot appendere la struttura a testa in giù robot con portale, corpo macchina taglio laser 3D, dotato di FANUC robot M-20ib e fibra sorgente laser con buona flessibilità di elaborazione, bassi costi di gestione, qualità stabile e affidabile, funzionamento facile e caratteristiche di manutenzione, le parti principali caratteristiche utilizzate importate marchio in Europa per garantire la macchina ad alta velocità, alta precisione, alta efficienza e conveniente.

Configurazione principale:

La macchina di taglio laser 3D FANUC M20iB è la perfetta combinazione di tecnologia ottica, meccanica, elettrica e di controllo nelle applicazioni industriali. Si compone principalmente di robot, laser a fibra, testa di taglio, staffa a portale rovesciato, tavolo di lavoro standard e refrigeratore. L'intero sistema è altamente integrato, il funzionamento centralizzato, il funzionamento, l'uso, la manutenzione sono facili. Il prodotto ha una buona stabilità, velocità di saldatura veloce, alta precisione, vantaggio economico.

Braccio del robot Fanuc

Caratteristiche della testa di taglio 3D

1. Configurazione ottica ottimizzata e design del flusso d'aria fluido ed efficiente

2. Manopole di regolazione della messa a fuoco, regolazione fine e flessibile, gamma regolabile di 15mm, precisione di 0,05mm; supporto per lenti a cassetto, rendendo la sostituzione delle lenti di protezione facile e veloce

3. Progettazione modulare con protezione anticollisione e snello gruppo ugelli per il taglio 3D, in caso di collisione si può ottenere una separazione affidabile della testa di taglio e una tempestiva interruzione della luce

4. Con una varietà di interfacce ottiche, con una varietà di laser da adattare.

Soluzione laser 2D, 3D per l'industria automobilistica

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • GoldenLaser