video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Perché scegliere la tagliatrice laser Groud Rail ad alta potenza?

Per alcune aziende con requisiti elevati per la tecnologia di taglio dei metalli, come l'industria ferroviaria, la produzione di caldaie, i veicoli di soccorso stradale e altri settori, la loro tecnologia di forgiatura e la tecnologia di costruzione

Naturalmente non c'è errore nei materiali utilizzati, che richiede eccellenza nella lavorazione dei materiali metallici.

La macchina per il taglio laser a fibra di grande formato a rotaia di terra ad alta potenza di Golden Laser può garantire che il foglio sia formato integralmente, senza l'elaborazione di giunzione, e migliorare il tasso di utilizzo del foglio; risolve il problema della lavorazione di fogli ultra lunghi per le imprese.

Rispetto al tradizionale taglio a fiamma e plasma, la precisione di taglio è elevata e la superficie di taglio è bella senza rettifica, il che non influirà sulla qualità del prodotto del pezzo. Particolarmente adatto per il taglio di lamiere spesse in acciaio al carbonio, è sempre più ampiamente utilizzato nella costruzione di infrastrutture.

Perché scegliere la tagliatrice laser Groud Rail ad alta potenza?

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Golden Laser