video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Benvenuti a Golden Laser a Komaf 2022 (all'interno di KIF - Korea Industry Fair)

Stand n.: 3A41 dal 18 al 21 ottobre

SCOPRI LE NOSTRE ULTIME SOLUZIONI DI TAGLIO LASER

1. Macchina da taglio laser per tubi 3D

Con testa laser rotante LT 3D adatta per 30 gradi, taglio smussato a 45 gradi. Riduci il tuo processo di produzione, risparmia più tempo ed energia per produrre facilmente parti di tubi di alta precisione per l'industria della lavorazione dei metalli e delle strutture.

P3560-3D, Taglio Max diametro tubo 350 mm, tubo lungo 6 metri. Controller PA, con funzione di autocentraggio. La linea di saldatura riconosce e Slag rimuove la funzione per scelta.

2. Macchina da taglio laser per raccordi per tubi

Soluzioni personalizzate appositamente per l'industria dei raccordi per tubi. Dopo la piegatura, quindi utilizzare il metodo di taglio rotante per tagliare l'estremità del raccordo per tubi (gomiti) in pochi secondi, il design di rimozione delle scorie garantisce un risultato di taglio netto, che utilizza costi ragionevoli per risolvere il lavoro di taglio del raccordo per tubi.

3. Macchina per saldatura, taglio e pulizia laser portatile

Saldatrice laser portatile portatile con 3 funzioni per taglio semplice, pulizia e saldatura per diversi materiali metallici. È abbastanza utile nella lavorazione dei metalli.

Golden Laser è lieto di incontrarti al KOMAF 2022, fammi sapere se hai qualche domanda per il taglio dei metalli.

Anteprima di KOMAF 2022:

Seoul, Corea, Orario della mostra: 18 ottobre ~ 21 ottobre 2022, Sede della mostra: Seoul, Corea - Daehwa-dong Ilsan-Seo-gu Goyang-si, Gyeonggi-do - Korea International Convention and Exhibition Center

Organizzatore: Korea Association of Machinery Industry (KOAMI) Hannover Il ciclo espositivo: una volta all'anno, l'area espositiva dovrebbe raggiungere i 100.000 metri quadrati, il numero di visitatori raggiunge i 100.000 e il numero di espositori e marchi in esposizione raggiunge i 730.

Korea International Machinery Industry Fair KOMAF è stata fondata nel 1977, ogni due anni, e ospitata dalla Korea Association of Industries (KOAMI).

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Golden Laser Co., Ltd