video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Wuhan oro Laser Co., Ltd Introduzione

macchina laser a fibra di taglio, taglio laser di metallo, taglio laser in fibra, macchina di taglio laser, taglio laser

Oro laser, un impresa high-tech, si impegna a fornire soluzioni laser per i clienti globali (codice magazzino: 3 0 0 2 2 0). Con molti sforzi anni e innovazione, Golden Laser è cresciuta fino a un importantissimo produttore di apparecchiature laser, non solo in Cina ma anche nel mondo. La nostra rete di commercializzazione è stata estesa a più di 60 paesi e regioni a livello globale. Soprattutto in metallo, tessile e l'applicazione del laser indumento, Golden laser è diventato un marchio in Cina.

Nel settore della lavorazione dei metalli, Wuhan Vtop fibra laser Engineering Co., Ltd, specializzata nella macchina di taglio laser in fibra, Y Una macchina di taglio laser e saldatura a laser G, è la filiale di Golden Laser. Focalizzata sullo sviluppo di soluzioni laser per il taglio dei metalli e saldatura, che mira a realizzare la creazione di massimo valore per i clienti. Con forte e avanzata capacità di R & S e innovazione orientata al mercato, Vtop laser ha garantito i prodotti di qualità per essere popolare in tutto il mondo. Le sue macchine da taglio laser metallo sono applicate a lamiera, armadio metallico, macchinari, automobilistico, hardware pezzi di ricambio, utensili da cucina, ascensore, componenti elettrici, insegne pubblicitarie, strisce primavera, e gioielli. Tra questi prodotti e tecnologie, Golden Laser ottenuto molti brevetti nazionali e diritti d'autore del software.

Innovazione e sviluppo, Golden Laser e Laser Vtop continuare ad andare avanti! Benvenuti a Wuhan oro Laser Co., Ltd.!

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Wuhan Golden Laser Co.,Ltd