video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

1000w 2000w 3000w fascio caricatore tubo laser a fibra macchina di taglio P2060A automatica

macchina laser a fibra di taglio, macchina del tubo taglio laser, macchina di taglio laser, taglio laser, taglio laser macchina 3000W

I clienti provenienti dalla Bulgaria sono venuti alla nostra fabbrica per vedere la nostra 3000W fascio laser a fibra caricatore macchina di taglio del tubo automatica P2060A.And nostri responsabili commerciali e tecnici ingegneri mostra il funzionamento della macchina e anche i campioni di taglio, che rendono i clienti molto soddisfatti.

Oro Vtop tubo laser tagliatrice P2060A Caratteristiche principali:

1.Golden Vtop macchina di taglio laser tubo P2060A adotta il più sofisticato laser in fibra N-luce / IPG, che unisce auto-progettazione della macchina Gantry CNC e ad alta resistenza del corpo di saldatura.

2. Dopo alte temperature di ricottura e lavorazioni meccaniche di precisione da grande fresatrice CNC, ha una buona rigidità e stabilità con importato di alta precisione e ad alta velocità, auto guida lineare, trave servo motor.Aluminum ad alta velocità, avanzato processo di trattamento termico, ad alta resistenza, peso leggero, buona rigidità.

3.It è principalmente per il taglio del tubo sotto 22 millimetri di metallo ad alta velocità e di alta precisione, lunghezza del tubo 6m, 8m e 12m, diametro del tubo da 20mm-300 mm.

4.It è particolarmente adatto per l'acciaio inossidabile, acciaio al carbonio, lega, ottone, rame, titanio e altri materiali metallici taglio di precisione.

5.It è ampiamente utilizzato in prodotti in metallo, mobili in metallo, attrezzature per il fitness, attrezzature sportive, macchine agricole, mensola di esposizione, di controllo del tiro, industria dei dispositivi medici, ecc

linee 6.Can taglio e fori di diametri diversi da diverse direzioni sul tubo, e soddisfare le condizioni di intersezione verticale centrifuga e non centrifuga per ramo e all'asse del tubo principale.

7.Can colonna taglio linee incrociate alla fine del tubo di ramo, e incontrare centrifuga non centrifuga condizione intersezione verticale per ramo e all'asse del tubo principale.

taglio 8.Can inclinata con il principale tubo circolare.

9.Can tubo di ramo tagliato intersecato con il principale tubo circolare.

10.To realizzato viso d'angelo scanalatura, foro quadrato, vita-a forma di taglio fori.

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Wuhan Golden Laser Co.,Ltd