video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Oro network marketing laser Vtop è estesa a più di 100 paesi e regioni a livello globale

Macchina fibra di taglio laser, laser dorato, laser vtop, macchina di taglio laser, laser in fibra, taglio laser, acciaio inossidabile taglio laser lamiera

laser d'oro Vtop, un impresa high-tech, si impegna a fornire soluzioni laser per i clienti globali (Stock Code: 300220). Con molti years'efforts, Golden Vtop laser è diventata un produttore di fama mondiale di macchine laser.

La nostra rete di marketing si è estesa a più di 100 paesi e regioni a livello globale. Soprattutto in tubo di metallo e campi di applicazione del laser lamiera, Golden laser è diventato il primo marchio con la maggiore quota di mercato, le linee di prodotto più completo e il più forte influenza internazionale.

Oro laser segue attivamente lo sviluppo industriale di internet +, impegnato a coniugare internet e il metodo di elaborazione digitale nella produzione flessibile mode.We fornire, soluzioni complete, innovative avanzate e personalizzate applicazioni laser per facilitare la trasformazione e l'aggiornamento delle industrie tradizionali.

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Wuhan Golden Laser Co.,Ltd