video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

2606/5000 La nostra macchina per il taglio di tubi per tubi laser in fibra applicata all'industria moderna di mobili e forniture per ufficio

tagliatrice del laser del tubo di CNC, tagliatrice del laser del tubo del metallo, tagliatrice del tubo del laser della fibra, tagliatrice del laser del tubo dell'acciaio inossidabile, taglierina del laser del tubo d'acciaio al carbonio

Recentemente, uno dei nostri clienti coreani che possiede una grande fabbrica di mobili, la loro fabbrica è specializzata nella progettazione e produzione di mobili in metallo, e ha introdotto cinque serie di macchine per il taglio laser P2060A con caricatore automatico a fascio di pacchi per soddisfare la loro domanda di produzione.

L'applicazione della tagliatrice laser in fibra è molto ampia. Oltre alle applicazioni nella lavorazione della lamiera, nella cucina e nel bagno, negli armadi per l'hardware, nelle attrezzature meccaniche, nella lavorazione degli ascensori e in altri settori, ora viene applicato anche all'industria del mobile. La sua superba integrazione del processo di taglio e scavatura L'originale materiale metallico freddo e pigro ha illuminato un nuovo punto di partenza per il moderno design dei mobili in metallo!

La tecnologia di taglio laser è completamente penetrata nella moderna decorazione del mobile. La tecnologia di lavorazione del metallo tradizionale richiede processi complessi come il taglio, la punzonatura, la piegatura e la sbavatura, e ci vuole un sacco di tempo e costi per produrre lo stampo da solo e il ciclo di produzione è lungo. La macchina per il taglio laser in fibra può piegare e utilizzare il materiale direttamente dopo l'elaborazione, eliminando direttamente la necessità di sbavature e altri processi, realizzando grafica sul sito, taglio sul posto e ciclo di produzione breve. La cosa più importante è che l'elaborazione laser è più alta, la qualità è migliore, l'effetto è migliore e l'operazione è più semplice.

Rispetto ai metodi di lavorazione tradizionali, il taglio laser offre vantaggi eccezionali come alta precisione e alta velocità. L'incisione è liscia senza sbavature, layout automatico delle materie prime, nessun consumo di stampo, allo stesso costo, la stessa resa, la macchina da taglio laser può completare più lavorazione dei prodotti mobili. Allo stesso tempo garantisce la precisione della lavorazione, realizza la diversificazione e la multifunzionalizzazione dei prodotti mobili e soddisfa meglio le esigenze diversificate e personalizzate delle persone nell'arredamento della casa e offre la massima efficienza produttiva e riduzione dei costi.

La maggior parte dei moderni prodotti di arredamento richiede la lavorazione di tubi metallici e la macchina da taglio laser professionale del laser VTOP può realizzare laser ad alta velocità e alta qualità su altri tipi di tubi sagomati come tubi tondi, tubi rettangolari, tubi quadrati, e girovita. Taglio, sezione di taglio senza sbavature, liscia e piatta.

2606/5000 La nostra macchina per il taglio di tubi per tubi laser in fibra applicata all'industria moderna di mobili e forniture per ufficio

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Wuhan Golden Laser Co., Ltd