video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

3000W fibra laser tubo / tubo Cuting macchina era arrivato a Fabbrica dei nostri clienti a Pechino

3000W macchina di taglio laser tubi, laser macchina di taglio tubo in fibra, macchina di taglio laser, taglio laser 3000W fibra

Questo è il nono set 3000W tubo macchina di taglio laser in fibra da Golden Vtop laser, e il cliente che ha acquistato questa macchina sta facendo il trattamento tubi di metallo, e il cliente utilizza la macchina per tagliare il tubo di spessore, come ad esempio 10 mm tubi in acciaio inossidabile, 6mm zincato tubi di acciaio e tubi in acciaio al carbonio 12 millimetri etc.

Oro Vtop tubo taglio laser Caratteristiche della macchina

linee 1.Can taglio e fori di diametri diversi da diverse direzioni sul tubo, e soddisfare le condizioni di intersezione verticale centrifuga e non centrifuga per ramo e all'asse del tubo principale.

2.can colonna taglio linee incrociate alla fine del tubo di ramo, e incontrare centrifuga non centrifuga condizione intersezione verticale per ramo e all'asse del tubo principale.

taglio 3.Can inclinata con il principale tubo circolare.

4.Can tubo di ramo tagliato intersecato con il principale tubo circolare.

5.To realizzato viso d'angelo scanalatura, foro quadrato, vita-a forma di taglio fori.

6.Suitable per 6m, 8m e 12m di lunghezza tubi, diametro del tubo da 20-300mm

7.Specially adatto per acciaio inossidabile, acciaio al carbonio, alluminio, ottone, rame, materiali metallici in acciaio zincato etc.

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Wuhan Golden Laser Co.,Ltd