video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Macchina di taglio della lamiera del metallo del laser della fibra per SS, CS, alluminio, ottone, rame, acciaio zincato

Macchina di taglio laser a laser, taglio laser a metallo, taglio laser a lamiera, taglio laser in alluminio, taglio laser a rame

Che cosa è il laser a fibre?

© La luce laser a gettero viene creata all'interno dell'unità laser. L'eccitazione viene eseguita da diodi laser che consentono un'elevata efficienza a costi contenuti. La luce laser creata al resonatore viene trasferita alla testa di taglio con un cavo in fibra ottica senza perdita di potenza o di qualità. Questo garantisce una qualità del fascio adatto per il taglio del metallo. La gamma di potenza della sorgente di risonatore è tra 500W e 6KW. Poichè il potere aumenta in modo da rispettivamente la velocità di taglio e la capacità.

© Fiber Laser sono intrinsecamente realizzati per la produzione senza manutenzione. L'importanza è una vita sostenibile del diodo che dura circa 100.000 ore.

© In qualsiasi situazione difettosa, la modifica delle parti è semplice perché i moduli sono progettati per il plug-n-play.

Lamiera in lavorazione con un laser a fibra:

L'elaborazione di lamiera è un modo per utilizzare il fascio laser. L'ultima tecnologia in macchinari per la lavorazione di lamiera piatta è il laser a stato solido, noto anche come laser a fibra.

Per la lavorazione della lamiera, il modello GF-1530JH è la scelta migliore.

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Wuhan Golden Laser Co.,Ltd