video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

L'applicazione del foglio di fibra di fibra e della macchina di taglio del tubo nell'industria del mobilio del metallo

Macchina per taglio laser a fibra, taglio laser per tubi, taglio laser per mobili, taglio laser metallico, taglio laser

Negli ultimi anni, con il continuo sviluppo e il miglioramento dell'industria laser, la tecnologia di taglio laser, anche il livello pratico sta aumentando. Macchina tagliatrice laser metallica oltre ad essere ampiamente utilizzata nella lavorazione dei lamiera, negli armadietti di hardware, nell'elaborazione di ascensori, nei prodotti metallici alberghieri e in altre industrie, e ora ha anche cominciato ad applicarsi all'industria del mobile, al taglio e all'avvolgimento superlativo del materiale metallico originale, Illuminare un nuovo punto di partenza per il design moderno dei mobili in metallo!

Tagliatrice laser in metallo nell'industria del mobile:

A causa della difficoltà di lavorazione dei metalli, con conseguente passato, il prezzo dei mobili in metallo è molto costoso. L'elaborazione laser a metallo con grafica arbitraria, la dimensione e la profondità della regolazione di incisione casuale, alta precisione, veloce e liscia senza sbavature, layout automatico dei materiali provinciali, nessun consumo di stampi e altri vantaggi, per risolvere la lavorazione del metallo ha incontrato una varietà di i problemi.

Inoltre, il mercato dei mobili è ora l'omogeneizzazione di prodotti seria nel perseguimento dell'età individuale, i metodi di produzione di massa sono stati lontani dall'essere in grado di soddisfare le diverse esigenze della società moderna. però. Rispetto ai tradizionali metodi di lavorazione, allo stesso costo, la stessa produzione, la macchina di taglio laser è in grado di fornire più tipi di prodotti per mobili, garantendo l'accuratezza dell'elaborazione, i prodotti di mobili per raggiungere la diversificazione e la versatilità. Macchina taglio laser in metallo nell'industria del mobile applicazione sedia in metallo, scrivania, gamba da tavolo, porta in metallo ecc.

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Wuhan Golden Laser Co.,Ltd

    Parole chiave