video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Tagliatrice del laser della fibra di 4000w 6000w 8000w con il regolatore di BECKHOFF

macchina di taglio laser cnc per tagliare metallo, macchina di taglio laser cnc 2000 w, macchina di taglio laser in fibra 3000 w, fibra laser 2000 w, macchina di taglio laser a fibra

Beckhoff fornisce il PC industriale giusto per ogni applicazione. Componenti di alta qualità basati su standard aperti e la struttura robusta delle custodie dei dispositivi significano che i PC industriali sono equipaggiati in modo ideale per tutte le esigenze di controllo. I PC integrati rendono disponibile la tecnologia modulare IPC in formato miniaturizzato per il montaggio su guida DIN. Oltre alla loro applicazione nell'automazione, i PC industriali Beckhoff sono anche ideali per altri tipi di attività, ovunque sia richiesta una tecnologia PC affidabile e affidabile.

Per le macchine laser a fibra 3000W, 4000W, 6000W, 8000W, abbiamo due opzioni, una è PA8000, che è un controller ad anello chiuso appositamente progettato per il taglio laser, con applicazione matura su macchina da taglio laser.

Un'altra opzione è il sistema Beckhoff di Twincat Germany, in particolare per il taglio laser ad alta velocità, in piedi per il sistema di controllo del taglio laser di livello superiore.

Tagliatrice del laser della fibra di 4000w 6000w 8000w con il regolatore di BECKHOFF

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Wuhan Golden Laser Co., Ltd