video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

GOLDEN VTOP LASER & SHIN HAN YI SPARKING IN TAIWAN SHEET METAL APPLICAZIONI LASER EXPO

tagliatrice del laser della lamiera sottile, tagliatrice del tubo del laser della fibra, tagliatrice del tubo del laser della fibra, tagliatrice del laser del tubo del metallo, prezzo della taglierina del laser del tubo d'acciaio

Dal 3 al 17 settembre 2018 è stata inaugurata la terza edizione di Taiwan Laser Metal Exhibition Exhibition presso il Taichung International Exhibition Center. Un totale di 150 espositori hanno partecipato alla mostra e 600 stand erano "pieni di posti". La mostra presenta tre principali aree espositive tematiche, come attrezzature per la lavorazione della lamiera, applicazioni di lavorazione laser e accessori per dispositivi laser, e invita esperti, studiosi, espositori e clienti di tutto il mondo a condurre scambi tecnici.

Golden Laser è stata fondata nel 2000 e quotata al GEM della Borsa di Shenzhen nel 2011. È specializzata nella fornitura di apparecchiature di elaborazione laser digitale di fascia alta e soluzioni applicative industriali e soluzioni applicative commerciali in tecnologia digitale 3D.

Vtop Fiber Laser è una consociata interamente controllata da Golden Laser, che si concentra sulle applicazioni di taglio e saldatura del laser a fibra nell'industria delle lamiere e dei tubi. Al momento, ci sono tre serie di prodotti: macchina per il taglio di tubi laser in fibra, macchina per il taglio di lamiere laser in metallo e macchina da taglio per saldatura laser 3D.

La società Shin Han Yi è stata fondata nel 2003, concentrandosi sullo sviluppo, produzione, vendita e assistenza di attrezzature per saldatura. Allo stato attuale, i prodotti dell'azienda sono principalmente attrezzature di taglio automatico, attrezzature per saldatura automatica, saldatrice argon TIG, macchina di taglio ioni di ioni e così via.

E questa volta, abbiamo preso due modelli di macchine per partecipare alla mostra, una è la macchina da taglio piana a tavola singola aperta GF-1530, e l'altra è la tagliatrice di tubi laser in fibra p2060A.

Vale la pena ricordare che questa mostra, Golden Laser e Xin Han Yi hanno tenuto un incontro di scambio tecnico con Nlight, un produttore di laser. Il direttore generale di Golden Vtop Laser, il direttore generale della società Shin Han Yi e il capo della Nlight Laser Asia Pacific, il sig. Joe, hanno parlato all'incontro.

Spinto dai programmi di azione "Industria 4.0" e "Made in China 2025", l'industria manifatturiera cinese sta trasformando e aggiornandosi verso la produzione intelligente. In questo contesto, il direttore generale di Golden Vtop Laser ha introdotto il sistema di gestione dell'elaborazione laser dell'officina Golden MES, incluso il coordinamento delle informazioni dell'officina, la pianificazione, la gestione delle risorse, il monitoraggio dei lotti, l'industria manifatturiera e il flusso degli ordini. Controllo, gestione della qualità - controllo statistico dei processi, gestione dell'integrazione delle apparecchiature, integrazione dei dati ERP. Golden Laser è diventato il front-end della tendenza "Industria 4.0", il coraggio di essere il primo e perseguire l'eccellenza.

Durante la fiera, abbiamo avuto scambi tecnici con molti studiosi, esperti e clienti a Taiwan. Ci sono buoni risultati di scambio nella tecnologia delle applicazioni di taglio laser, nella direzione futura dello sviluppo laser e nel mercato delle applicazioni a Taiwan, che indicano la direzione per esplorare il potenziale del mercato di Taiwan e aprire il mercato delle applicazioni laser nel Sud-Est Asia.

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Wuhan Golden Laser Co., Ltd