video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Technifor: un passo avanti in innovazione e performance nel campo dei marcatori

Disponibile in una gamma di varie potenze (da 10 a 50 W), la Laser Solution F-Series permette di identificare in modo diretto e permanente un''ampia varietà di pezzi e materiali (plastica, metallo, ceramica, ecc.).

Dalla marcatura superficiale all''incisione profonda, realizza anche codici” e 2D ad alta qualità per una rilettura senza errore.

Queste nuove macchine laser offrono un elevato vantaggio tecnico a tutti gli integratori e fabbricanti che devono installare stazioni di marcatura su linee di produzione:

- Molto compatta, la testa di marcatura è robusta e adatta alle necessità industriali (spazi ridotti, condizioni estreme di vibrazioni e temperatura) ed è protetta dalle polveri o altre proiezioni (classe IP54).

- La nuova elettronica offre tutti i mezzi di comunicazione che permettono uno scambio continuo ed istantaneo con le varie stazioni di lavoro integrate nella catena di produzione (Ingressi/Uscite dedicati e generici, Ethernet TCP/IP, PROFINET, RS232, USB)

- Grazie ai nuovi connettori, non è più necessario avere adattatori costosi e un unico server centrale può gestire tutti i marcatori laser dello stabilimento.

- Ultra-rapidi, i componenti elettronici performanti permettono di risparmiare fino al 50% di tempo rispetto alla precedente generazione di marcatori.

- Disegnata per ridurre i costi e il tempo d''installazione, l''apparecchiatura si interfaccia facilmente con un PLC grazie ai comandi pre-programmati.

Grazie all'' esperienza nelle applicazioni presso i grandi costruttori e componentisti auto, nella meccanica di precisione, l''aeronautica, il medicale e altri settori, Technifor propone una soluzione completa che risponde alle necessità dei propri clienti: una marcatura ad alto contrasto e permanente a ritmi elevati, uno strumento di produzione affidabile, sicuro e performante, una gamma modulare ed evoluta.

Frutto del reparto Innovazione e Tecnologie di Gravotech, la Laser Solution F-Series rappresenta il meglio della tecnologia dell''azienda che dimostra il suo savoir-faire nello sviluppo al servizio degli industriali.

Info

  • TECHNIFOR

    Parole chiave