video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Soluzioni Grupel per il settore delle telecomunicazioni

Il mondo di oggi vive di comunicazione con gli altri, sia negli affari e in altre attività professionali, sia nelle relazioni personali che stabiliamo.

Al giorno d'oggi, le persone di tutto il mondo mantengono relazioni e connessioni a lunga distanza usando i loro telefoni, cellulari, computer, internet e reti mobili.

Il settore delle telecomunicazioni comporta quindi operazioni sempre più automatizzate, e le infrastrutture che lo compongono si trovano spesso in luoghi remoti dove l'accesso a una rete elettrica strutturata e stabile è molto difficile.

Una rete elettrica carente è incompatibile con questo settore di attività e, quindi, è necessario garantire l'accesso a un'alimentazione agile e affidabile, che si ottiene attraverso gruppi elettrogeni in grado di funzionare, molte volte, continuamente e in condizioni geografiche uniche, come l'altitudine e le temperature estreme, per esempio.

Nel corso degli anni, Grupel è stata in grado di creare soluzioni affidabili, secondo le esigenze dei clienti di tutto il mondo, e di rispondere ai severi requisiti di questo settore, come il funzionamento continuo, gli alti costi operativi e di manutenzione, tra gli altri.

In questo modo, è stato possibile capire quali sono le caratteristiche più apprezzate e che meglio servono le attività di questo settore, in modo da poter progettare ed equipaggiare i nostri generatori di telecomunicazioni per soddisfare questi requisiti.

Quali sono le caratteristiche che differenziano questi generatori?

La principale caratteristica distintiva di questo tipo di generatori è la loro autonomia, garantita da un serbatoio di carburante di maggiore capacità.

Il telaio, più alto e in acciaio, è anche dotato di un sistema antivibrante e di una vernice trattata contro la corrosione.

Per facilitare la manutenzione delle apparecchiature, questi generatori sono prodotti con apertura frontale e laterale verticale.

" Oltre a questo, questi gruppi elettrogeni possono contare su diversi extra:

" Occhio di sollevamento

" Kit GSM con integrazione GPS, che permette la supervisione e il controllo remoto e anche la localizzazione del gruppo elettrogeno sulla mappa tramite GPS (si può accedere tramite PC, Smartphone o tablet in qualsiasi parte del mondo)

" Kit di spine (scheda di presa)

" Filtri per eliminare le impurità e l'acqua dal carburante

" Radiatore tropicalizzato, con sistema di raffreddamento e preparato per i climi tropicali

" Interruttore differenziale, per la protezione da sovraccarichi, cortocircuiti e contatti indiretti

" Sistema antifurto per luoghi remoti

Le soluzioni personalizzate di Grupel per le telecomunicazioni sono sistemi affidabili e facilmente accessibili, adattati alle caratteristiche del settore per supportare l'infrastruttura associata ovunque nel mondo, come dimostrano i nostri progetti in questo settore.

Info

  • 3840 Vagos, Portugal
  • Grupel S.A.