Aggiungi ai preferiti

#Persone

C'è anche calore nell'epidemia

L'ondata dell'epidemia nella prima metà del 2022 ha aggiunto un po' di tristezza e impotenza alla primavera altrimenti colorata.

Tuttavia, dopo l'improvviso panico nel 2020, ora siamo più calmi e calmi. Crediamo che l'epidemia potrebbe non dissiparsi immediatamente, ma la vittoria alla fine ci apparterrà. Ad Haida, c'è un tale gruppo di persone che portano costantemente l'onere di portarci fiducia e guidarci in avanti.

Il presidente Hu è una persona che di solito non vede la fine del drago, ma ogni volta che appare sorprende sempre le persone. Per aumentare il morale dei dipendenti, siamo una persona Haida che ha sia un lavoro che una vita. Migliora costantemente l'ambiente di lavoro, ottimizza le attrezzature aziendali e arricchisce la vita culturale e ricreativa secondo i parametri di riferimento del settore. Vuole che siamo persone che hanno requisiti per il lavoro e la vita. Solo così possiamo fare molta strada nella vita e camminare con calma.

La signora Hu è una persona che sta studiando o sta andando a studiare. Può sempre condividere con noi la filosofia di vita con storie brevi e semplici, e la sua voce gentile e ferma ci fa sentire come una brezza primaverile e crescere sottilmente. Sotto la difesa della signora Hu, abbiamo tenuto il discorso "Five Ones". "Cinque Ones" significa "stabilire un'ambizione", "leggere una scrittura", "cambiarne una sbagliata", "fare una pietà filiale" e "fare una buona azione ogni giorno". Attraverso questo incontro, abbiamo condiviso frammenti di vita, chiarito la traiettoria di crescita e assistito al progresso dell'altro. Abbiamo stabilito i valori e gli obiettivi del Dipartimento delle finanze e abbiamo anche fotografato il muro fotografico "Five Ones".

Il signor Hu e la signora Hu ci hanno esortato a studiare e pensare, e il signor Zhang ci ha portato a ballare la danza fitness di Liu Genghong "Compendio di Materia Medica". Questo sorriso felice e questa danza magica hanno fatto scomparire la stanchezza della giornata.

Con un tale gruppo di persone adorabili e una fiducia così salda, anche se questa primavera alla fine verrà persa, la vitalità e la speranza non verranno mai deluse. Haida Internazionale, andiamo!

Info

  • Dongguan, Guangdong Province, China
  • HAIDA