Aggiungi ai preferiti

#News

Da dove vengono i tessuti morbidi e confortevoli?

Di recente, il numero di persone contagiate dal nuovo coronavirus negli Stati Uniti è ancora in rapido aumento, rendendo molte persone profondamente preoccupate per i civili guidati da Australia, Stati Uniti, Giappone, Gran Bretagna, Canada e molti a

Alcune persone hanno asciugamani di carta in macchina e alcune persone non hanno afferrato un rotolo. Questa situazione non è stata risolta finora. Il prezzo della carta igienica negli Stati Uniti è triplicato e persino alcuni luoghi hanno limitato gli acquisti. .

Allora perché è questo? Il sito web di notizie australiano ha analizzato che le persone sono preoccupate che l'epidemia colpirà la Cina, un fornitore globale di carta igienica, il che porterà a una carenza di carta igienica in Australia. Lo stesso motivo ha innescato anche in Giappone il fenomeno degli acquisti di panico della carta igienica. Si può vedere che la carta igienica cinese è profonda. Piaciuto dagli stranieri, come il più grande fornitore di carta igienica.

I nostri prodotti di carta igienica come fazzoletti per il viso e carta velina sono stati sviluppati per sostituire i prodotti in tessuto grazie alla loro morbidezza e assorbenza e sono diventati una parte indispensabile della vita quotidiana degli stranieri.

Una volta che deve soddisfare i requisiti assorbenti, la morbidezza dei prodotti di carta igienica influisce fortemente sull'accettazione da parte del consumatore

Cos'è la morbidezza?

La morbidezza è un importante indice tecnico delle prestazioni fisiche che riflette la morbidezza dei prodotti in carta assorbente. La morbidezza è la prestazione completa della levigatezza della superficie della carta e della rigidità della carta. Maggiore è il valore, peggiore è la morbidezza del prodotto. Gli standard nazionali stabiliscono che prodotti superiori ≤85mN/doppio strato, prodotti di prima classe ≤160mN/doppio strato, prodotti qualificati ≤300mN/doppio strato. Gli asciugamani di carta vengono utilizzati principalmente per pulire la pelle umana. Quando i tovaglioli di carta entrano in contatto con la pelle del viso o delle mani umane, la sensazione umana dovrebbe essere morbida e confortevole. Se la morbidezza è troppo grande, è scomodo da usare.

Quindi la domanda è: sai come si ottiene la morbidezza? Quale standard viene utilizzato e come misurare la morbidezza?

La risposta è ovviamente sì, fare riferimento al principio dello strumento americano Handle-O-Meter

E lo standard nazionale GB8942 "Determinazione della morbidezza della carta"

Haida ha una varietà di strumenti di test per soddisfare vari requisiti

La nostra visione è quella di consentire a ogni azienda di disporre di apparecchiature di prova di alta qualità

Fornire ai clienti servizi professionali e convenienti di alta qualità.

Info

  • Dongguan, Guangdong Province, China
  • HAIDA EQUIPMENT CO., LTD