Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Rendi la tastiera "viva" più a lungo

La tastiera è buona o cattiva, decisa da "esso"!

Vieni a scegliere la tastiera che ti piace! È questa la tastiera che ti piace?

Nell'era odierna, il computer si sta sviluppando ad alta velocità e anche la tastiera, una delle parti più importanti del computer, gioca naturalmente un ruolo fondamentale.

Sapevi che le tastiere hanno una durata?

Come testare la vita di prova della tastiera?

Di fronte all'emersione infinita di varie tastiere sul mercato, in che modo i produttori di tastiere dovrebbero distinguersi dalla concorrenza e far vedere ai clienti la durata della tua tastiera?

Non preoccuparti, macchina per test di durata dei pulsanti per aiutarti.

La macchina per il test della durata dei tasti della tastiera, come suggerisce il nome, è in grado di testare accuratamente la durata della tastiera. Può testare la durata della resistenza agli urti di tutti i tipi di tasti in gomma e metallo di schegge di computer, calcolatrici e notebook, in particolare per la prova di fatica dei tasti della tastiera del computer. Il suo principio di funzionamento è utilizzare il motore per azionare l'eccentrico per muovere la biella su e giù, in modo da colpire la chiave; I risultati impostano i tempi di test del contatore, in modo da determinare la qualità dei tasti della tastiera.

Come tutti sappiamo, la qualità determina il volume delle vendite. Macchina per test di durata dei tasti della tastiera, per fornire le prove più convincenti, in modo che i clienti vedano chiaramente la qualità della tastiera. Consentirà inoltre ai produttori di tastiere di riconoscere le carenze dei loro prodotti e di migliorare i loro processi per prolungare la vita delle tastiere.

Info

  • Dongguan, Guangdong Province, China
  • HAIDA EQUIPMENT CO., LTD

    Parole chiave