Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Introduzione del tester di traspirabilità dei tessuti

La permeabilità all'aria dei tessuti si riferisce alla quantità di aria che passa attraverso l'area unitaria del campione in un'area unitaria sotto una certa differenza di pressione e si riferisce anche alla permeabilità del gas ai materiali polimeri

La traspirabilità è una preziosa proprietà igienica dei prodotti in pelle come gli abiti in pelle e le scarpe da indossare. La capacità dei tessuti di passare attraverso l'aria è di grande importanza per i tessuti per abbigliamento, quindi il test di permeabilità all'aria è anche un importante test funzionale dei tessuti.

Attualmente, i metodi di prova di permeabilità all'aria comunemente usati sono: ASTMD737-1996 e GB/T5453-1997. Per tessuti con usi diversi, sono richieste diverse proprietà di permeabilità all'aria e anche gli standard corrispondenti sono diversi.

Il tester di permeabilità all'aria per tessuti digitali Haida HD-W810 viene utilizzato per misurare la permeabilità all'aria di vari tessuti tessili, inclusi tessuti tecnici, tessuti non tessuti, spugne e altri prodotti tessili e altri materiali traspiranti.

I prodotti sono conformi agli standard GB/T 5453, ISO 9237, ISO 7231, ISO 5636, ASTM D 737, DIN 53887, J ISL 1096, GB/T 24218.15.

Può essere controllato dal touch screen, passare dal menu cinese a quello inglese e l'operazione è conveniente. E una stampante termica integrata è comoda per stampare rapidamente i risultati dei test in loco. Adottare un sensore di pressione differenziale ad alta precisione, un'elevata precisione del test e una buona ripetibilità. Se sei interessato, puoi consultare il product manager per i dettagli!

Info

  • Dongguan, Guangdong Province, China
  • HAIDA EQUIPMENT CO., LTD