Aggiungi ai preferiti

#News

Simulazione di ambienti ad alta quota e bassa pressione

Al giorno d'oggi, i mezzi di trasporto sono molto sviluppati.

Ci sono veicoli, treni, aerei e altri mezzi di trasporto, che non solo facilitano i nostri viaggi, ma consentono anche al settore della logistica di svilupparsi rapidamente.

Ora lo shopping online è praticamente il metodo di acquisto preferito da tutti. Puoi acquistare cose a migliaia di chilometri di distanza tramite Internet e devi solo fare clic con il dito. Anche all'estero, puoi acquistarli facilmente.

Se acquisti qualcosa negli Stati Uniti, devi farlo volare dagli Stati Uniti in questo momento. Come tutti sappiamo, l'ambiente in alta quota è completamente diverso dal suolo e la temperatura e la pressione dell'aria sono molto diverse, quindi le società di logistica sceglieranno di essere diverse dal suolo. Il modo di confezionare.

Al fine di garantire la sicurezza degli articoli, le società di logistica effettueranno ispezioni dettagliate dei pacchi. Per il trasporto aereo verranno effettuate prove ad alta e bassa pressione. Le camere di prova ad alta e bassa pressione di Haida possono simulare ambienti ad alta e bassa pressione.

La macchina è adatta per le merci trasportate per via aerea nella stiva di un aeromobile. Lo scopo del test è rilevare la prestazione della merce in un ambiente a bassa pressione e l'effetto di una rapida caduta di pressione sulla prestazione della merce. L'altezza massima della simulazione può raggiungere i 30.000 metri. Questo è solo un tipo di ispezione del trasporto aereo. Se vuoi saperne di più, sfoglia gli articoli precedenti o consultaci.

Info

  • Dongguan, Guangdong Province, China
  • HAIDA EQUIPMENT CO., LTD