Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

macchina di formatura PLC-controllata di figura/per ENV/automatico/con il ciclo di vuoto

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

struttura 1.Machine:

la a, tutta la struttura è saldata dal piatto d'acciaio di 16/20mm con gli alti piedini della macchina, notevolmente migliora la resistenza del machine.

b, alti piedini della macchina fatti dal forte tipo profilo “di H„. È facile affinchè l'operatore raccolga i prodotti.

2. Sistema di riempimento:

Adotti il vuoto normale del、 di pressione ed il materiale da otturazione pressurizzato livello. La tramoggia è controllata dal sensore livellato con doppio scarico dell'alloggiamento di rotazione ed ha 44 prese di riempimento.

3. Sistema del vapore:

Adotti la valvola di regolazione di PID dell'equilibrio con il calibro della Germania, notevolmente migliori l'esattezza del vapore e riduca il consumo intorno a 20% paragonano ad un l$tipo B.

4. Sistema di raffreddamento:

Il grande pulsometro con il carro armato verticale, dotato dello spruzzo d'acqua verticale di raffreddamento a vuoto sulla parte superiore, pulsometro ha aria, separatore di acqua. Tutto questi mantengono l'alta efficienza molto, di modo che il raffreddamento a vuoto sarà usato come raffreddamento principale invece di raffreddamento ad acqua (il raffreddamento ad acqua sarà normalmente soltanto 8-12s installato), che manterrà il contenuto idrico del prodotto meno di 10%.

Info

  • Hangzhou, Zhejiang, China
  • Hangzhou Fangyuan Plastics Machinery Co.,Ltd

    Parole chiave