Aggiungi ai preferiti

#News

Come costruire una città senza rifiuti basata sul riciclaggio dei rifiuti ingombranti?

Rifiuti di materassi, divani, mobili e altri rifiuti ingombranti possono essere visti ovunque, il che influisce in modo significativo sugli spostamenti dei residenti e sulla bellezza della città.

Quindi, come gestire questo tipo di rifiuti ingombranti è una sfida per tutti noi.

Perché lo smaltimento dei rifiuti ingombranti è una sfida per una città senza rifiuti?

I profitti derivanti dal riciclaggio dei rifiuti ingombranti sono bassi e gli utenti devono pagare per la pulizia, quindi alcune persone buttano via i rifiuti ingombranti a caso. Nel processo di riciclaggio dei rifiuti ingombranti, se i rifiuti ingombranti vengono direttamente interrati nella discarica, inquineranno l'ambiente e il costo dello smantellamento manuale è molto e l'efficienza è relativamente bassa.

Come trattare i rifiuti ingombranti tramite il sistema di triturazione automatico?

Attraverso i processi di smaltimento fine di triturazione automatica, rimozione pulsata della polvere, separazione dell'aria, separazione magnetica e granulazione CDR, il sistema di trattamento dei rifiuti ingombranti offerto da Harden realizza la riduzione dimensionale dei rifiuti ingombranti e il riciclaggio delle risorse al 100%, trasformando i rifiuti ingombranti in CDR (combustibile alternativo ) e la riduzione delle emissioni di carbonio.

L'intero sistema di trattamento dei rifiuti ingombranti tritura i rifiuti in particelle da 80 mm utilizzando un trituratore a doppio albero e un trituratore a quattro alberi.

1) Il cambio intelligente del vento scherma piccoli blocchi di legno che possono essere riciclati come pannelli di fibra a densità

2) Il separatore magnetico seleziona il metallo di elevata purezza che può essere fuso.

3) Il granulatore spreme i rifiuti in particelle di CDR che hanno un'efficienza di combustione simile ai combustibili a carbone.

Il sistema di trattamento dei rifiuti ingombranti può non solo sostituire lo smantellamento manuale, migliorando l'efficienza produttiva, ma anche separare i diversi materiali contenuti nei rifiuti ingombranti, realizzando il massimo riciclo delle risorse.

Per ulteriori informazioni sul sistema di smaltimento dei rifiuti ingombranti, visitare https://www.harden-shredder.com/oid1740526/Bulky-Waste-Shredding-Disposal.htm.

Come costruire una città senza rifiuti basata sul riciclaggio dei rifiuti ingombranti?

Info

  • Zhongshan, Guangdong Province, China
  • Harden Machinery Ltd.