Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Trinciatrice di Shell del nocciolo di palma nella produzione di RDF

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Che cosa è nocciolo di palma Shell?

L'industria dell'olio di palma è abbastanza comune nella maggior parte dei paesi di Sud-est asiatico e dell'Africa. La frutta della palma coperta di coperture del nocciolo di palma è la materia prima per produrre l'olio di palma. Le coperture del nocciolo di palma inoltre hanno nominato PKS sono le coperture della frutta della palma (arecaceae), essendo separando dalla frutta della palma affollano il processo dell'olio di palma.

Valore delle mattonelle della pallina e della palma delle coperture del nocciolo di palma

Prima dell'idea del combustibile della biomassa accedi al mercato, coperture del nocciolo di palma sono generalmente di essere usato per annerire la composta del nocciolo di palma di colore seppellendo al di sotto della terra per un tempo molto molto. Tuttavia, tale grande quantità di coperture del nocciolo di palma non è facilmente quella marcia e l'alcalinità del suolo si distruggerà dalla sostanza acida prodotta dopo decadimento.

Con lo sviluppo della tecnologia del combustibile della biomassa, trasformare le coperture del nocciolo di palma in alto RDF calorico (rifiuti il combustibile derivato) è risultato essere un buon modo. Il calorifico delle coperture pelletizzate del nocciolo di palma è circa 4200~4900 cal/kg.

Quattro produttori di fabbricazione del combustibile derivato rifiuti di Shell del nocciolo di palma

Raccolta Step1 del nocciolo di palma Shell

Nel 2005, 7.599, palma da olio da 000 ha sono stati raccolti in Asia completamente e con 146.093.000 tonnellate di mazzi della frutta fresca e 10224000 tonnellate di nocciolo di palma Shell ha prodotto. La maggior parte del nocciolo di palma Shell possono essere raccolti nelle fabbriche dell'olio di palma.

Tagliuzzamento Step2 del nocciolo di palma Shell

Il tagliuzzamento del nocciolo di palma ingombrante Shell nella più piccola particella è un punto vitale per ridurre lo spazio di stoccaggio e per produrre le palline della palma e le mattonelle della palma. Indurisca la trinciatrice dell'asse della trinciatrice due di Shell specializzata società del nocciolo di palma e la trinciatrice idraulica può elaborare il nocciolo di palma ingombrante Shell nella particella di 10-20mm.

Essiccamento Step3 del nocciolo di palma Shell

Il nocciolo di palma Shell contiene il contenuto idrico di alta marea, per produrre alto RDF calorico per la caldaia, rimuovente l'acqua con un essiccatore è un punto necessario.

Pelletizzazione Step4 del nocciolo di palma Shell

Le palline o le mattonelle della fibra della palma sono fibra compressa della palma. Possono essere fatte dal mulino della pallina e dalla macchina della mattonella.

Raccomandato indurisca la trinciatrice di Shell del nocciolo di palma

Indurisca la doppia serie della trinciatrice dell'asse ha fatto la grande prestazione nel tagliuzzamento del nocciolo di palma Shell, il nocciolo di palma Shell può essere tagliuzzato nella dimensione delle particelle di 10-20mm da una trinciatrice di due assi. Indurisca la doppia trinciatrice TS508 delle assi e la trinciatrice idraulica TDH812 porta i lotti delle esperienze eccellenti di tagliuzzamento del nocciolo di palma Shell per le fabbriche del cemento Sud-est asiatico ed in Africa.

Specificazione Una trinciatrice TS508 di due assi Trinciatrice idraulica TDH812

Azionamento Sistema elettrico Circuito idraulico

Chilowatt di potere del motore 30 75

Camera di taglio millimetro 850*500 1220*650

Dimensione millimetro della macchina 2250*1670*2368 3230*990*420

Peso chilogrammo della macchina 3500 2900

Caratteristiche della trinciatrice di Shell del nocciolo di palma Harden

 Seminterrato robusto per garantire operazione stabile ed a basso rumore

 Gli ingranaggi temperati sono di superficie ad alta frequenza induriti

 Il supporto di cuscinetto di Casted ha ad alta resistenza e stabilità

 La lega resistente all'uso indurita superficie garantisce la vita del coltello

 Distanziatori di Grinded e temperare le assi ad alta resistenza

 Componenti elettriche della marca di Siemens, di Schneider, di Omron e di ABB

 Doppi anelli sigillanti per sopportare protezione

Senta libero appena per contattare si induriscono per ulteriori informazioni sulla trinciatrice di Shell del nocciolo di palma

Indurisca macchinario srl.

Telefono: 0760-89935422

Fax: 0760-87601102

Web: www.industrial-shredder.info

Aggiunga: Zona di sviluppo della torcia, città di Zhongshan, Cina

Trinciatrice di Shell del nocciolo di palma

Info

  • Zhongshan, Guangdong, China
  • Harden Machinery