video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

RAPIDO+TCT 2023 | HBD incontrerà più opportunità negli Stati Uniti

HBD esporrà al RAPID+TCT 2023, riconosciuto dal settore, a Chicago, negli Stati Uniti.

Essendo uno dei più grandi eventi di stampa 3D al mondo, RAPID+TCT USA offre una piattaforma internazionale per mostrare e condividere le innovazioni del settore e le ultime scoperte nelle attrezzature per la stampa 3D in metallo e, con la ripresa del mercato industriale, l'evento di quest'anno promette di essere più grande e migliore che mai.

Secondo dati autorevoli, la dimensione del mercato della produzione additiva negli Stati Uniti è stata valutata a 2,99 miliardi di dollari nel 2021 e si prevede che si espanderà a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 18,9% dal 2022 al 2030. In particolare, vi è un'enorme domanda di applicazioni di prototipazione nei settori sanitario, automobilistico, aerospaziale e della difesa. Di conseguenza, HBD ha riconosciuto la necessità di concentrarsi sul mercato statunitense e investire più risorse per soddisfare la sua crescente domanda.

Dal 2 al 4 maggio 2023, HBD presenterà la tecnologia di stampa 3D in metallo leader del settore presso lo stand n. 1834 dell'area espositiva. Il nostro team di esperti sarà a disposizione presso lo stand per presentare gli ultimi prodotti e introdurre ulteriormente l'intera gamma di prodotti e servizi offerti da HBD e scambiare approfondimenti su nuove aree del settore.

Info

  • Yuan Jiang Lu, Min Hang Qu, China, 201109
  • Shanghai Hanbang United 3D Tech Co., Ltd.