video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Flange e fissaggi rilevabili per l'industria alimentare

Scopri le nostre soluzioni di cavi per l'industria alimentare e farmaceutica: flange rilevabili, flange in acciaio inox, manicotti elicoidali, raccordi in PVC.....

HellermannTyton, uno dei principali produttori mondiali di sistemi di fissaggio e protezione dei cavi, continua a sviluppare la sua gamma di prodotti MCT (MCT). Si tratta di un tipo di prodotto progettato per l'analisi dei rischi e dei punti critici di controllo (noto anche come HACCP), che si basa sulla necessità di garantire in modo obiettivo la sicurezza dell'industria alimentare e farmaceutica.

I prodotti rilevabili HellermannTyton contengono particelle metalliche in tutto il corpo, consentendo una facile rilevazione magnetica nei processi di controllo della produzione. Inoltre, il suo colore blu facilita anche una migliore ispezione visiva, riducendo il rischio di contaminazione.

Tra la gamma di prodotti rilevabili, l'azienda mette in evidenza le basi a vite, le flange colorate e le flange ad apertura rapida recuperabili.

Infine, il recente lancio dei manicotti elicoidali e degli organizzatori di cavi rilevabili completano la gamma di prodotti HellermannTyton.

Flange e fissaggi rilevabili per l'industria alimentare

Info

  • Calle de López de Hoyos, 327, 28033 Madrid, Spain
  • Cuadernos de Comunicación