Aggiungi ai preferiti

#News

Come realizzare il riciclaggio dei rifiuti edili urbani?

Attualmente, la quantità di rifiuti edili rappresenta il 30% ~ 40% dei rifiuti urbani, ma questi rifiuti non sono ben gestiti, hanno causato inquinamento ambientale.

Per risolvere efficacemente questi problemi, è possibile utilizzare una nuova tecnologia di trattamento dei rifiuti urbani rispettosa dell'ambiente: la tecnologia mobile di frantumazione e vagliatura.

Al fine di migliorare il tasso di riciclaggio dei rifiuti edili, trasforma i rifiuti in un tesoro. Liming Heavy Industry ha investito molto in ricerca e sviluppo high-tech e ha introdotto tecnologie mobili avanzate internazionali di frantumazione e vagliatura del calcestruzzo, che possono trasformare il calcestruzzo di scarto in aggregati riciclati per usi diversi come gli aggregati di calcestruzzo commerciale.

L'impianto di frantumazione mobile lanciato da Liming Heavy Industry è specializzato nella frantumazione di rocce e rifiuti edili. Può trasformare i rifiuti di costruzione trasformati in una merce, il che non solo migliora notevolmente l'efficienza di utilizzo del calcestruzzo di scarto, ma riduce anche l'inquinamento ambientale e le spese causate dal trasporto multiplo e può anche ridurre l'occupazione del suolo dell'accumulo di calcestruzzo di scarto, allo stesso tempo, risparmia risorse naturali e ha buoni benefici economici e sociali.

Come realizzare il riciclo dei rifiuti edili urbani?

Info

  • Zhengzhou, Henan, China
  • Liming Heavy Industry