Aggiungi ai preferiti

#News

Un encoder Hengstler con prestazioni che superano lo standard di settore - è oggi disponibile con la diffusa interfaccia EtherCAT

Hengstler ACURO AC58

Hengstler estende la linea di prodotti ACURO® AC58 con l’interfaccia di vasto impiego EtherCAT. Il numero di sistemi che utilizzano questa tecnologia aperta, potente, basata su Ethernet continua a crescere a un ritmo molto rapido. Grazie alla disponibilità dell’ACURO® AC58, che incorpora un’interfaccia EtherCAT, gli utenti possono integrare uno degli encoder assoluti più avanzati sul mercato in pressoché qualsiasi sistema che utilizza la tecnologia EtherCAT. Ciò semplifica il processo di progettazione e garantisce comunicazioni affidabili. L’encoder EtherCAT ACURO® AC58 di Hengstler è naturalmente accompagnato da un certificato di conformità ufficiale rilasciato dall’EtherCAT Technology Group (ETG).

Un campo di temperatura esteso, un grado di protezione fino a IP67 e specifiche di resistenza a urti e vibrazioni estremamente elevale sono solo alcune delle caratteristiche salienti dell’AC58 EtherCAT. Questa flessibilità rende l’ACURO® AC58 Hengstler uno degli encoder più versatili sul mercato. Le sue specifiche di robustezza colpiscono in modo particolare. Come opzione su ordinazione è disponibile anche una versione in acciaio inossidabile. Ciò lo rende adatto per l’uso anche nelle condizioni ambientali più severe.

I valori sono aggiornati con un tempo di ciclo fino a soli 62,5 µs, che lo rendono uno degli encoder più veloci sul mercato, permettendo ai clienti di implementare processi a elevata dinamica. Configurazioni del dispositivo come una funzione di richiamo per le macchine rotanti indexate si aggiungono alla gamma delle possibilità applicative.

Copertura di Hengstler ACURO AC58 EtherCAT

Info

  • Uhlandstraße 49, 78554 Aldingen, Germany
  • HENGSTLER

    Parole chiave