video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

I robot di Benchtop di D-serie lanciano in Europa

Controllo di moto avanzato con i robot di Benchtop del Loctite

I robot d'erogazione di Benchtop di D-serie di LOCTITE sono progettati con le caratteristiche che avanzano per semplificare e automatizzare il vostro processo d'erogazione adesivo. Questi avanzati, sistemi di alta precisione forniscono alle soluzioni conducenti e redditizie del mercato una volta integrati la nostra ampia varietà di sistemi di trattamento d'erogazione e leggeri.

Tutte le nostre misure standard dell'attrezzatura perfettamente a questi robot quindi che fanno le applicazioni di adesivo molto più affidabili ed accurate in termini di applicazioni di precisione. Con la loro alta ripetibilità, i robot di Benchtop dispenseranno ogni volta nello stesso luogo. Ciò permette di elaborare i modelli d'erogazione molto complessi e le forme difficili, che possono essere impossibili dall'applicazione manuale. I robot di questo Benchtop di D-serie possono funzionare all'alta velocità mentre ancora assicurano il più alta qualità d'erogazione.

La programmazione del robot è fatta facendo uso dell'insegna al pendente. La tecnica di programmazione è semplice e rapida imparare senza esperienza di programmazione precedente richiesta.

Tutti i nostri robot d'erogazione di D-serie di LOCTITE hanno le stesse prestazioni e gli standard di qualità, appena la dimensione di ciascuno è differenti.

I robot di Benchtop di D-serie sono disponibili in 4 dimensioni differenti 200D, 300D, 400D e 500D. Il 300D per esempio ha una gamma di operazione di 300 millimetri x 300 millimetri x 100 millimetri (XYZ).

- Robot:

- LOCTITE un robot d'erogazione di 200 D-serie

- LOCTITE un robot d'erogazione di 300 D-serie

- LOCTITE un robot d'erogazione di 400 D-serie

- LOCTITE un robot d'erogazione di 500 D-serie

Gli accessori di programmazione, le attrezzature d'erogazione, i cavi di integrazione e l'hardware di montaggio sono venduti esclusivamente.

CARATTERISTICHE DI PRODOTTO

•L'indipendente dispensa il bottone inserita/disinserita di controllo della purga sul pannello frontale concede adesivo essere purgato dall'per dispensare la valvola per evitare il trattamento o per l'aiuto della messa a punto iniziale.

•Soluzione integrata - accessori pronti per l'uso.

•Il programma di utilità del software compensa i contrappesi posizionali quando dispensi le punte dell'ago o i barilotti sono cambiati.

•Insegni alle capacità di stoccaggio di programma del pendente concede dispensano il programma da trasferire facilmente dal robot al robot.

•L'indicatore di errore dell'eccesso di velocità impedisce il robot il viaggio troppo veloce.

•100 programmi, 4.000 punti di memoria per programma.

•Il comando di funzione di area della spazzola permette che la punta «dipinga» un'area specificamente progettata.

•Nessun'esperienza di programmazione richiesta.

•Gli accessori di programmazione, le attrezzature d'erogazione, i cavi e l'hardware di montaggio sono venduti esclusivamente.

Controllo di moto del robot di Benchtop

Info

  • Düsseldorf, Germany
  • Henkel LOCTITE