Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Fiere ed eventi

{{{sourceTextContent.title}}}

HGIT parteciperà a FOAM EXPO 2020 dal 24 al 26 marzo in Michigan, USA

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Foam Expo North America è la più grande esposizione e conferenza dedicata al mondo per i produttori e gli acquirenti di prodotti e tecnologie tecniche in schiuma, così come per l'intera catena di fornitura di schiuma. Giunto alla sua quarta edizione, l'evento offre un'opportunità unica di reperire le più recenti innovazioni e tecnologie in tutta la catena di fornitura della produzione di schiuma, di tenersi aggiornati sulle tendenze del mercato e di fare rete con i professionisti del settore senza alcun costo.

L'evento metterà in evidenza le più recenti applicazioni di prodotti, servizi e attrezzature di diversi settori, tra cui: adesivi e sigillanti, trasformazione e fabbricazione, attrezzature e macchinari, produzione di schiuma, materie prime, riciclaggio e test.

Dalian Huagong Innovation Technology Co., Ltd. è una nuova impresa high-tech che si dedica all'innovazione e alla ricerca e sviluppo, fondata nel 2003, con attività che coprono molti paesi in tutto il mondo. Il sistema di tenuta e il sistema di porte e finestre del marchio Huagong Innovation HGIT forniscono soluzioni innovative e vantaggiose per i clienti, migliorando così la qualità dei loro prodotti.

Il nostro tecnico professionista mostrerà sul posto la guarnizione FIPFG (Dispensing Machine).

Nome della mostra: FOAM EXPO 2020

Indirizzo:Novi Detroit Michigan, USA

Stand: 1432

Info

  • 25-18 Yaobei Rd, Ganjingzi Qu, Dalian Shi, Liaoning Sheng, China, 116003
  • HGIT Dalian Huagong Innovation Technology Co., Ltd

    Parole chiave