video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Fiere ed eventi

{{{sourceTextContent.title}}}

Biglietti gratuiti per INTERGEO Digital 2020

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Ogni anno INTERGEO riunisce ogni anno in Germania ispettori, professionisti, studenti, imprese dell'industria geospaziale per organizzare una festa annuale. Il 13 ottobre di questo speciale anno 2020, avremo un incontro unico di 3 giorni - INTERGEO si svolgerà in forma puramente digitale con oltre 200 espositori e circa 150 conferenze e note chiave. Acquistate subito i vostri biglietti gratuiti!

Tre semplici passi per ottenere subito il vostro biglietto 3-Day-EXPO-Ticket gratuito!

1.Compila il seguente modulo di registrazione.

2.Ricevi il tuo Voucher Code personalizzato via e-mail.

3.Registratevi con il vostro codice individuale e ricevete il vostro biglietto gratuito.

Punte calde:

1. Ogni indirizzo e-mail può ordinare un solo biglietto gratuito, che include l'accesso all'EXPO in tutti e tre i tre giorni della manifestazione.

2. Hi-Target verificherà le informazioni da voi presentate e il processo dovrebbe durare 2 giorni lavorativi.

3. Questa campagna si concluderà il 10 ottobre e le iscrizioni dopo il 10 ottobre non saranno accettate.

4. @202020 Hi-Target. Tutti i diritti riservati.

Hi-Target è pronto a lavorare con la massima sincerità per preparare questo incontro. A INTERGEO Digital 2020, presenteremo le nostre ultime soluzioni e prodotti, tra cui il nostro prossimo ricevitore GNSS iRTK4, il software HBC, il palmare Qmini A10 GIS Handheld, e i neonati inno 1 e iBoat BS3. Con le tecnologie e i servizi di messaggistica di INTERGEO, potrete vedere le nostre live-demo e ottenere i dettagli comodamente da casa vostra. Inoltre, INTERGEO invita i migliori relatori di tutto il mondo a condividere le loro conoscenze ed esperienze. Non perdetevi la presentazione "droni di consumo per la mappatura ad alta precisione" portata da Hi-Target! Non vedo l'ora di vedervi a INTERGEO Digital 2020.

Informazioni su Hi-Target

Fondata nel 1999, Hi-Target è il primo marchio di strumenti di rilevamento e mappatura professionale ad alta precisione ad essere elencato con successo in Cina. Hi-Target produce un'ampia gamma di apparecchiature di rilievo, tra cui ricevitori GNSS, stazioni CORS, TPS, Laser Scanner 3D, GIS Data Collector, UAV/UAS e prodotti idrografici per fornire soluzioni commerciali complete per vari settori industriali. Come marchio leader nel settore geospaziale, Hi-Target investe molto in ricerca e sviluppo, oltre a collaborare con più di 100 università in tutto il mondo per portare le più recenti tecnologie di posizionamento e innovazione per lo sviluppo dei prodotti. Hi-Target continuerà a sviluppare prodotti e tecnologie per soddisfare le sempre crescenti esigenze dell'arena geospaziale e potete contare su di noi per essere i migliori nel nostro campo con soluzioni professionali e servizi superiori.

Non vedo l'ora di vedervi al primo INTERGEO virtuale!

Info

  • Guangzhou, Guangdong Province, China
  • Hi-Target