video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Nuovo arrivo: iBoat BS3 USV

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

iBoat BS3 è un veicolo di superficie non presidiato per il rilevamento rapido e intelligente, con un'usabilità senza pari e un design dello scafo professionale. È dotato di un ecoscandaglio a fascio singolo ad alte prestazioni, di un ecoscandaglio ad alto rendimento, di un posizionamento GNSS ad alta precisione e di un software di bordo per il controllo e l'acquisizione dei dati. L'eccellente modulo di ecoscandaglio offre un campo di misura da 0,15 m a 300 m, in grado di adattarsi a diversi ambienti di lavoro. Inoltre, si possono aggiungere anche ADCP e sonar a scansione laterale per applicazioni versatili.

Design compatto e di facile utilizzo

La struttura modulare di tutti i sistemi di comunicazione semplifica le fasi di installazione e fa risparmiare tempo agli utenti. Il peso di 7 kg di iBoat BS3 garantisce che possa essere eseguito da una persona ovunque.

Sondaggio professionale Echo Sounder

L'ecoscandaglio incorporato fornisce eccellenti prestazioni batimetriche, con un software di facile utilizzo per la raccolta dati e la post-elaborazione a terra.

Pilota automatico assolutamente accurato

Con il ricevitore GNSS ad alta precisione Hi-Target e il sistema di controllo intelligente Hi-Target, iBoat BS3 può raggiungere qualsiasi posizione mirata con un offset di 10 cm e fornisce percorsi di lavoro accurati.

Per ulteriori informazioni, contattateci all'indirizzo info@hi-target.com.cn

o visitare il nostro sito web: www.hi-target.com.cn

Info

  • Guangzhou, Guangdong Province, China
  • Hi-Target