video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Nuovo arrivo: sistema iRTK4 GNSS RTK

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

iRTK4 è un sistema di ricezione GNSS intelligente e completo, dotato di un'antenna integrata a piena frequenza di nuova generazione e di un avanzato motore multicanale, che consente agli utenti di ottenere soluzioni accurate e affidabili. Gli utenti possono anche sfruttare i vantaggi di un Tilt-Surveying senza taratura senza livellare il palo di rilevamento per raccogliere i dati dei punti in più punti. Inoltre, la funzione Smart Base in iRTK4 accoppia automaticamente il Rover con la Base utilizzando server globali Hi-Target e garantendo la comunicazione fornendo la migliore connessione. Il sistema iRTK4 è in grado di massimizzare la vostra produttività in ambienti senza precedenti con queste potenti funzionalità e il software Hi-Survey Road Field Software.

IMU

Iniziate immediatamente con la tecnologia di compensazione dell'inclinazione senza calibrazione, aiutandovi a rilevare o picchettare punti in modo rapido e preciso senza livellare il palo, errore inferiore a 3cm entro 45° di inclinazione, aumento dell'efficienza di lavoro del 20%.

Base intelligente

Ottimizzate al massimo l'impostazione della modalità di lavoro, abbinando automaticamente la vostra Base e il Rover tramite il servizio globale Hi-Target, ampliando il vostro raggio d'azione e risparmiando tempo.

Motore RTK avanzato di nuova generazione

La gestione flessibile del segnale dei satelliti vi aiuta ad ottenere una soluzione più accurata e fornisce prestazioni migliorate del 20% in ambienti GNSS impegnativi.

Fast-Charge

Caricate la vostra batteria fino al 50% in soli 50 minuti con un adattatore da 45W, grazie alla capacità di ricarica rapida, potete ricaricare la batteria in meno tempo.

Per ulteriori informazioni, contattateci all'indirizzo: info@hi-target.com.cn

o visitare il nostro sito web www.hi-target.com.cn

Info

  • Guangzhou, Guangdong Province, China
  • Hi-Target

    Prodotti associati