video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Analizzatore di rivestimenti XRF FT230

Nuovo rivoluzionario analizzatore di spessore del rivestimento XRF che si "installa" efficacemente.

Hitachi High-Tech trasforma l'analisi della placcatura e dei rivestimenti con il nuovo FT230

Oxford, 22 febbraio 2022 – Hitachi High-Tech Analytical Science ha ampliato la gamma di analisi della placcatura e dei rivestimenti con il lancio del rivoluzionario FT230. Aggiungendosi agli analizzatori delle serie FT e X-Strata esistenti, l'FT230 è progettato per semplificare e accelerare in modo significativo i test di componenti e assiemi per aiutare i produttori di componenti elettronici e a livello di componenti, finitori di metalli generici e impianti di placcatura su plastica a ottenere un'ispezione del 100% e soddisfare le specifiche di serraggio.

Lascia che l'XRF prenda le decisioni per te

Ogni aspetto dell'FT230 è stato progettato per ridurre il tempo necessario per completare una misurazione XRF. Attualmente gli operatori dedicano molto più tempo alla preparazione di una misurazione e alla manipolazione dei risultati di quanto l'XRF dedichi all'analisi del pezzo. L'esperienza utente (UX) dell'FT230 è notevolmente migliorata da una funzione di riconoscimento intelligente delle parti chiamata "Trova la mia parte" e una funzione di riconoscimento intelligente del modello chiamata "Trova il mio modello" che seleziona automaticamente le caratteristiche che devono essere misurate, le routine analitiche e regole di reporting in modo che l'operatore dedichi meno tempo all'utilizzo dell'XRF e più tempo a lavorare sui risultati. La libreria integrata, creata dall'utente, è facilmente espandibile per gestire nuove parti e nuove routine man mano che il tuo lavoro cambia.

Interfaccia semplice e intelligente

L'FT230 è il primo prodotto che esegue il nuovissimo software FT Connect di Hitachi, che offre gli aspetti migliori del suo affermato software SmartLink e X-ray Station e aggiunge nuove funzionalità pronte per migliorare l'usabilità. FT Connect inverte completamente l'interfaccia tradizionale. Mentre con i software tradizionali, la maggior parte dello schermo è occupata dai controlli, molti dei quali sono usati raramente, se non del tutto, FT Connect concentra l'interfaccia sugli aspetti più importanti dell'XRF. Il settore immobiliare è dominato dalla più ampia visualizzazione del campione del settore e da una chiara presentazione dei risultati, facilitando il posizionamento delle parti per l'analisi e la visualizzazione dei risultati.

Analizzatore di rivestimenti XRF FT230

Info

  • Windrush Court, Blacklands Way, Abingdon OX14 1SY, UK
  • Hitachi High-Tech Analytical Science