video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

K 2022 | La splendida recensione della mostra di Huarong

Il meraviglioso viaggio di 8 giorni è giunto a una conclusione positiva. Huarong ha esposto la macchina per lo stampaggio a iniezione a due piani "medio/grande", la macchina per lo stampaggio a iniezione verticale "rotativa" e l'applicazione della pi

La mostra fisica di otto giorni di K Show 2022 ha attirato 176.000 visitatori professionali da 157 paesi a Düsseldorf per trovare eventi di settore rilevanti. I temi caldi della fiera K di quest'anno sono stati "economia circolare", "protezione del clima" e "digitalizzazione".

Huarong ha esposto una macchina per lo stampaggio a iniezione a due piani "medio/grande" e una macchina per lo stampaggio a iniezione verticale "rotativa". Per la produzione di macchine per lo stampaggio a iniezione, indipendentemente dal design o dall'applicazione, ci impegniamo a fornire ai clienti macchine che creino valore e promettiamo di essere un buon partner per i clienti nello stampaggio a iniezione. Durante lo spettacolo, molti clienti sono venuti a visitare Huarong e l'interazione in loco è stata vivace. Molte scene e contenuti meravigliosi saranno condivisi nell'articolo.

▶Webinar|GO GREEN con i macchinari Smart Plastic & Rubber di Taiwan

Nuovi prodotti rilasciati:

-Macchina per lo stampaggio a iniezione a due piani ottimizzata

-Macchina per soffiaggio ad iniezione composita

Sito webinar | Caso di produzione automatizzata di produzione di plastica intelligente

-Per quanto riguarda come aiutare i clienti a realizzare la produzione automatica della produzione di plastica samrt, esploriamo il caso reale di come Huarong risolve i problemi per i clienti dal video.

▶ K 2022| Folle di persone, scena meravigliosa dello stand Huarong

Ogni giorno c'è un flusso continuo di visitatori, e si è concluso con successo il 26 ottobre. Siamo felici di accogliere ogni visitatore e amico. Sulla scena, Huarong ha esposto due tipi di macchine per lo stampaggio a iniezione: orizzontali e verticali, e dotate della piattaforma intelligente a connessione singola di nuova concezione di Huarong per aiutare i clienti a gestire meglio le loro macchine per lo stampaggio a iniezione.

La cattura della scena proviene dal team Huarong in Germania, molti amici o clienti da lontano hanno interagito con molto entusiasmo allo stand Huarong. Vieni a vedere se tu o i tuoi amici siete nel video.

Webinar|GO GREEN con le macchine intelligenti per plastica e gomma di Taiwan

Info

  • Xigang District, Tainan City, Taiwan 723
  • Huarong Ting