video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Applicazioni per il settore marittimo e la cantieristica navale

I trasmettitori di pressione, i pressostati e le sonde di misura del livello ad immersione della Huba Control AG sono indispensabili nella costruzione navale.

Si possono usare per monitoraggio dei livelli utilizzando per esempio le sonde ad immersione tipo 711, 712, 713, 528 o per il controllo della pressione nel motore con i modelli 522 e 692 o per il monitoraggio climatico con i tipi 699 e 604.

Ciò che rende speciali i sensori di Huba Control sono i vari certificati. Questo include ATEX e IECEx (protezione antideflagrante) nonché le approvazioni più importanti e pertinenti per la costruzione navale in tutto il mondo: Germanischer Lloyd; American Bureau of Shipping; Bureau Veritas; Det Norske Veritas e Lloyd`s Register.

I sensori possono essere utilizzati anche in acqua salata. Da decenni Huba Control AG è il vostro partner affidabile per la misurazione della pressione e del livello. Il nostro obiettivo rimane quello di implementare e migliorare continuamente le esigenze dei clienti in termini di affidabilità e sviluppo del prodotto. Se necessario possiamo seguire anche progetti specifici e richieste speciali.

Info

  • Industriestrasse 17, 5436 Würenlos, Switzerland
  • Huba Control AG