Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Trappola fredda – CT50 Single OLÉ

Recupero del solvente altamente efficiente

Con la cold trap CT50 Single OLÉ le operazioni di evaporazione in laboratorio si possono eseguire più facilmente e a prezzi più convenienti. Studiata appositamente per il recupero efficiente di solventi in laboratorio, la trappola fredda CT50 può essere collegata a evaporatori rotanti o a qualsiasi altra applicazione che richieda basse temperature per il recupero di solventi.

La trappola fredda CT50 convince grazie al raffreddamento diretto, rapido fino a -50 °C e all’elevata velocità di raffreddamento, oltre che per i bassi costi di esercizio. La struttura compatta occupa poco spazio sul tavolo del laboratorio. La trappola fredda funziona nel rispetto dell’ambiente e del clima con refrigeranti naturali; inoltre è caratterizzata da una struttura solida, di lunga durata, realizzata con materiali di alta qualità. L’evaporatore è in acciaio inox; su richiesta è possibile realizzare il rivestimento con politetrafluoroetilene, polimeri ceramici resistenti, ecc. La fornitura comprende una vaschetta di scolo, mentre il set di accessori in vetro è disponibile in opzione.

Il comando è semplice e funzionale grazie al moderno regolatore OLÉ. Il regolatore facilita il lavoro quotidiano grazie alle sue pratiche caratteristiche, quali per es. un luminoso display OLED con guida a menu, e collegamenti USB ed RS232 per la comunicazione dei dati.

Trappola fredda – CT50 Single OLÉ

Info

  • Werner-von-Siemens-Straße, 91052 Erlangen, Germany
  • Peter Huber Kältemaschinenbau AG