Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Fiera SPS 2018: HUMMEL presenta il nuovo connettore M40

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Robustezza e design compatto: Questo è ciò che rappresenta la serie di connettori M40 della HUMMEL AG. Ora sono disponibili anche con la chiusura rapida TWILOCK-S. Questa variante può essere collegata al sistema di chiusura Speedtec. È sufficiente un minimo movimento rotatorio e il collegamento è bloccato in modo affidabile. Ciò si ripaga soprattutto in spazi ristretti o in zone difficili da raggiungere. La sicurezza è garantita in ogni momento, perché TWILOCK è a prova di vibrazioni ed è conforme alle classi di protezione IP67 e IP 69K quando è collegato

Il connettore da pannello ad angolo retto viene presentato in un nuovo look. Il suo design ha subito un lifting che lo rende ancora più compatto e robusto. L'altezza è diventata notevolmente inferiore rispetto al modello precedente. Inoltre, il nuovo angolo M40 ha un meccanismo di rotazione stabile. Ciò consente di allineare l'uscita del cavo secondo le rispettive esigenze in un raggio di circa 330 gradi e il connettore si adatta in modo flessibile alle condizioni circostanti. Particolare attenzione è stata prestata dai progettisti dell'assemblaggio dei cavi. Per questo motivo la nuova variante è anche molto più facile da usare durante il montaggio.

Le robuste unità di potenza sono adatte per applicazioni ad alta corrente e sono preferibilmente utilizzate su azionamenti potenti. Sono disponibili entrambe le varianti a 6 e 8 poli. La serie di connettori M40 contiene connettori dritti maschio e femmina, diversi connettori da pannello nelle versioni ad angolo retto, montaggio frontale e montaggio singolo intero.

Fiera SPS 2018: HUMMEL presenta il nuovo connettore M40

Info

  • Lise-Meitner-Straße 2, 79211 Denzlingen, Germany
  • HUMMEL AG

    Parole chiave