Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Hutchinson® Precision Sealing Systems presso Innotrans a Berlino

Hutchinson® presenterà alla fiera InnoTrans di Berlino dal 20 al 23 settembre 2022 le sue soluzioni di tenuta high-tech per il mercato ferroviario.

Per decenni, Hutchinson ha progettato e prodotto soluzioni di tenuta per TGV, metropolitane, treni regionali e intercity, LRV e locomotive.

Offriamo un'ampia gamma di soluzioni standard e su misura, come intercircolazione e soffietto, schiume di gomma cellulare, parti stampate, tubi, condotti, guarnizioni gonfiabili, anelli magnetici, soluzioni di tenuta statiche e dinamiche.

Dalla progettazione di composti nei nostri laboratori alla progettazione di parti e produzione, facciamo tutto internamente per una qualità costante.

La nostra esperienza applicativa e la stretta collaborazione con OEM, Tier 1 e operatori ci consentono di soddisfare i requisiti più severi, offrendo al contempo soluzioni conformi alle norme antincendio/fumo NF F 16-101, DIN 5510, EN 45545 -2.

Uno dei principali attori del mercato ferroviario, Hutchinson® esporrà le sue soluzioni alla fiera InnoTrans nel padiglione 9 - stand 640.

Info

  • 59 Rue Marius Aufan, 92300 Levallois-Perret, France
  • Hutchinson Precision Sealing Systems