video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

UNA NUOVA MACCHINA DI HPP

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

I vantaggi della tecnologia di HPP con Steribar-HPP.

Una tecnologia accessibile ed accessibile:

Steribar HPP concede allungare la durata di inutilizzo dei succhi freschi, mentre tiene le qualità gustative e nutrizionali dei prodotti. Permette oltre all'introduzione sul mercato dei prodotti di gamma premio «etichetta pulita» esente da tutto il preservativo.

Poiché le tecnologie attuali hanno la reputazione da essere costosa, tagliente essere trattato e delicato per funzionare, la società di Hydrolock ha progettato lo STERIBAR con i seguenti scopi:

- Riduzione del costo complessivo della proprietà (TCO)

- Taglio di tempo e di costo per la manutenzione

- Riduzione dei costi operativa (completamente automatizzata)

Questi obiettivi hanno guidato le scelte tecniche e trattate di Hydrolock.

Periodo di validità più lungo: la stabilizzazione dei succhi dalle alte pressioni (inoltre ha chiamato Pascalisation) concede allungare la durata di inutilizzo a partire da pochi giorni fino a 3 o 4 settimane. Ciò significa le perdite ridutrici dei prodotti in scaffali, in una logistica meno tesa ed in un'area geografica di più vaste vendite. Per il consumatore, concede avere un prodotto che può essere tenuto più lungamente in suo frigorifero.

Succo premio «etichetta pulita»: i prodotti trattati da Steribar HPP sono esenti da tutto il preservativo e possono essere nominati «etichetta pulita». Devono unire la catena del freddo e sono considerati come prodotti premio a causa della conservazione più lunga delle loro qualità organolettiche (colore, sapore, struttura, vitamine). La macchina è stata pensata per trattare le bottiglie di vari forme e volumi.

Ritorno su investimento più veloce: grazie al suo costo di acquisizione più basso, alla sua automazione completa ed ai suoi costi di mantenimento ottimizzati, Steribar HPP possiede un ritorno rapido sull'investimento. Non è necessario da avere operatori per il carico/scarica delle merci nel carrello dei prodotti, la macchina inserisce nella linea di produzione e funziona in un modo completamente autonomo. La limitazione della pressione a 4000b si trasforma in una tecnologia più accessibile e conduce a meno usura delle componenti ad alta pressione costose.

Sfruttamento facilitato e sicuro: la progettazione di Steribar HPP dà un accesso facile per l'assistenza delle parti di usura, questa nell'obiettivo per semplificare l'operazione di manutenzione. L'interfaccia macchina/dell'uomo garantisce la tracciabilità totale e può avvertire la persona incaricata della linea di produzione degli eventi o delle anomalie limitata alla produzione. Il sistema è capace di comunicazione nel modo a distanza, in un modo che i nostri ingegneri possono aiutare per l'analisi guasti e la tele-diagnosi.

Info

  • 44140 Le Bignon, France
  • Hydrolock press release